Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 07-06-2019 07:28
in Calcio | Visto 1.171 volte
 

FC Bassano, definito lo staff tecnico

A seguito della conferma del da Giacometti e di mister Maino sono stati definiti anche gli altri ruoli. Ingressi importanti di Pelosin (vivaio) e dell'ex ds del Valbrenta Serradura

FC Bassano, definito lo staff tecnico

Da sinistra: Nicola Bin, Jacopo Moresco, Antonio Anastasio, Giacomo Rigon e Francesco Maino (foto FC Bassano).

A poche settimane dal rinnovo di Mister Francesco Maino e del direttore sportivo Cristian Giacometti, in casa FC Bassano 1903 sono già stati definiti anche gli altri ruoli tecnici per la stagione 2019/2020.

Conferme sono arrivate per il vice allenatore Antonio Anastasio, per il preparatore dei portieri Nicola Bin e per il massaggiatore, Giacomo Rigon. Nome nuovo tra le fila giallorosse sarà, invece, quello del preparatore atletico, Andrea Bellon, in arrivo dal Giorgione, che andrà a sostituire Jacopo Moresco, a cui vanno i ringraziamenti della società per il contributo dato ad una stagione indimenticabile e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

Conferme sono arrivate anche per il Team Manager Angelo Lino Vettorazzi, per il magazziniere Riccardo Zanotto e per il responsabile dei campi Claudio Rigon.

Due novità importanti, invece, riguardano il futuro della società giallorossa del quale faranno parte Luciano Pelosin, responsabile del Progetto Settore Giovanile, nonché Coordinatore responsabile del Centro Tecnico Atalanta e Renato Serradura, consulente per la Prima Squadra.