Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 08-05-2019 18:39
in Calcio | Visto 675 volte
 

La Valbrenta prosegue, il Bassano rimane in Promozione

La comunicazione ufficiale dell'FC Bassano in merito al mancato accordo con il Football Valbrenta

La Valbrenta prosegue, il Bassano rimane in Promozione
Viste le notizie contrastanti emerse nelle ultime ore sul futuro di Fc Bassano 1903 e del possibile accordo con l’A.S.D. Football Valbrenta, di seguito la versione ufficiale dei fatti:
Nei giorni precedenti lo scorso Natale, la dirigenza del Bassano 1903 è stata contattata dai vertici dell’A.S.D. Football Valbrenta che, intenzionati a dare un futuro sicuro a quel percorso straordinario di crescita che in pochi anni aveva portato il sodalizio valligiano a disputare il campionato di Eccellenza, vedevano nella neonata società bassanese una possibile opportunità di collaborazione.
Ben lieti di poter dare il proprio contributo al progetto, i dirigenti del Bassano 1903 hanno accolto subito con piacere la proposta, arrivando anche a sottoscrivere un accordo preliminare per dare vita ad una proficua collaborazione tra le due parti.
Nei giorni scorsi, però, improvvise ed inaspettate, sono rimbalzate dalla Vallata le voci di un possibile ripensamento da parte dei vertici dell’A.S.D. Football Valbrenta. Verificata la volontà del sodalizio valligiano di proseguire con le proprie forze anche nella prossima stagione, l’accordo preliminare già sottoscritto è venuto meno.

Fc Bassano 1903, pertanto, continuerà il percorso iniziato la scorsa estate che l’ha portato a vincere il Campionato e conquistare la Promozione, campionato che i giallorossi disputeranno nella stagione 2019/2020.

Da parte della dirigenza bassanese, felice di vedere rimanere in vita una società del territorio, un grosso in bocca al lupo all’A.S.D. Football Valbrenta per il suo futuro e quello dei tanti giovani che da anni cresce ed avvicina al calcio.