Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 05-08-2017 09:10
in Calcio | Visto 465 volte
 

Gironi. Il BV nel gruppo B a 18 squadre

Confermate le anticipazioni di Stefano Rosso. Giallorossi nel raggruppamento Delle trivenete. Si annuncia uno dei tornei più equilibrati degli ultimi anni. Lanciata la campagna abbonamenti.

Gironi. Il BV nel gruppo B a 18 squadre
Ecco la lista delle partecipanti al prossimo girone B, centro-nord est: Albinoleffe, Bassano Virtus, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Triestina, Vicenza.

Come si può notare mancano gli squadroni ammazzacampionato come Venezia e Parma ma la schiera delle compagini di vertice e clamorosamente lunga. Possono puntare alla promozione diretta almeno sei-sette squadre e solo tre o quattro delle magnifiche 18 sembrano destinate a soffrire in coda. Ciò significa equilibrio sfrenato, significa che ogni partita si può vincere o perdere, significa che la differenza tra togliersi soddisfazioni e tribolare è quanto mai ridotta.

Per un campionato che ha tutto per essere bellissimo la società di via Piave ha lanciato una robusta ed interessante campagna abbonamenti.
Di seguito tutte le informazioni
bassanovirtus.com/pagina.html?id=18

    Editoriali

    Tronco ferroviario

    Tronco ferroviario

    Alessandro Tich | 68 giorni fa

    Il "Tich" nervoso Quando, per non piangere, non ci resta ogni tanto che ridere

    Più visti