Ultimora

Hockey

Hockey, assegnato a Bassano l’All Star Game 2009

Il 3 febbraio al Palasport la nazionale italiana contro la selezione dei migliori stranieri di serie A

Pubblicato il 10 gen 2009
Visto 2.868 volte

Sarà il PalaBassano ad ospitare l’All Star Game 2009 organizzato dalla Lega Nazionale Hockey di concerto con l’Hockey Bassano 54.
L’appuntamento è fissato per martedì 3 febbraio. Di fronte, per una serata di grande spettacolo, si troveranno la Nazionale italiana del ct Alessandro Cupisti e la selezione delle stelle straniere della serie A.
I convocati della squadra azzurra verranno resi noti dalla Federazione nei prossimi giorni, mentre i nomi delle stelle straniere verranno pubblicati sul sito www.legahockey.it la prossima settimana.

L’All Star Game 2009 sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più a partire dalle ore 21.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti