Pubblicato il 19-02-2015 19:39
in Musica | Visto 2.125 volte

De Gregori a Bassano

Il 28 maggio al PalaBassano arriva uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. Nel concerto presenterà il suo nuovo album “Vivavoce” con tutti i suoi successi in versione riarrangiata. Biglietti già in vendita.

De Gregori a Bassano

Francesco De Gregori

Dopo 7 anni Francesco De Gregori torna ad esibirsi a Bassano in quella che sarà una delle tappe più attese del suo tour che dal 20 marzo lo porterà nei palasport e nei teatri di tutta Italia con “Vivavoce Tour 2015”.

Giovedì 28 maggio al PalaBassano (ore 21.00) De Gregori proverà ad incantare ancora: era il 2008, e il suo concerto fu aperto da "Finestre rotte” finendo in bellezza sulle note di "Buonanotte fiorellino”. Questo tour rivisiterà con arrangiamenti inediti alcuni brani più significativi del suo repertorio, peraltro racchiusi nel doppio album “Vivavoce”, già disco di platino. Uno di questi sarà in rotazione radiofonica a partire dai prossimi giorni: “La Leva calcistica della classe ‘68”.

Un vero big salirà dunque sul palco del Pala Bassano: uno che per dirla a modo suo non ha certo paura di sbagliare un calcio di rigore: quelli li sa soltanto segnare a suon di spettacoli emozionanti e memorabili. Il tour, che partirà il 20 marzo dal PalaLottomatica di Roma, girerà la penisola verso l’unica tappa del Triveneto che sarà proprio quella bassanese a maggio.

Già attive le prevendite sui circuiti TicketOne e Vivaticket. In città i biglietti si trovano presso: MediaWorld (Grifone Shopping Center), Schiavotto (via Capitelvecchio), Libreria La Bassanese (via J. Da Ponte), PosteShop (viale IX Febbraio), Tabaccheria Stocchero (Marchesane).

Libertà è Parola

Pillole di Libertà è Parola Carlo Bonato ci spiega il significato della parola “#MES”

Seconda pillola dedicata a mini approfondimenti riguardanti l’attualità, la storia e molto altro ancora. Oggi, parliamo di un'altra parola di...

Più visti