Ultimora

Attualità

Rosà, chiude via Carpellina per i lavori della SPV

Pubblicato il 05 nov 2014
Visto 5.055 volte

Il segretario comunale del Comune di Rosà, con ordinanza n. 180 emessa nella giornata di martedì 4 novembre 2014, ha disposto la sospensione della circolazione in un tratto di via Carpellina.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire la demolizione e successiva ricostruzione del cavalcavia alla complanare Nuova Gasparona Sp 11 e alla Superstrada Pedemontana Veneta in corso di realizzazione nel tratto bassanese.
Via Carpellina, che collega nella direttrice nord-sud Bassano del Grappa a Rosà, verrà chiusa nel tratto compreso tra via Crocerone a via Borgo Lunardon dalle ore 7 di lunedì 10 novembre 2014 al 30 giugno 2015.

Il transito sarà consentito a residenti, frontisti e mezzi di soccorso. L’opportuna segnaletica stradale di avviso e le necessarie indicazioni di deviazione, verranno poste nei prossimi giorni.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti