Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 04-06-2014 17:51
in Politica | Visto 2.773 volte

Luca Chenet: “Perché voterò Federica Finco”

Diversamente dal suo collega candidato di lista (Bassano Futura) Gianni Zen, che la pensa diversamente riguardo al voto al secondo turno, lui non ha mandato un comunicato alla nostra redazione.
Ma la dichiarazione di voto per Federica Finco al ballottaggio dell'8 giugno di Luca Maria Chenet, ex presidente di Confcommercio Bassano, è comunque finita sui giornali, provocando il continuo squillo del suo telefonino.
“Voterò per Federica Finco - ci dice Chenet - perché mi sembra abbia una visione della situazione economica e imprenditoriale un po' più decisa rispetto all'altra parte. Sulla base delle attese della categoria che ho presieduto, ritengo di allinearmi a quello che i miei ex associati hanno bisogno di vedere per la città.”
“In questo momento, se non viene messa al centro l'economia - continua Chenet -, il rischio sarà quello di avere un sociale che soffocherà perché andranno persi altri posti di lavoro e la gente farà la fila in Comune a chiedere un sussidio. Se non si dà una svolta decisa al sistema economico della città, rischiamo di far implodere il sistema su se stesso.”
“Dall'altra parte - conclude LMC - non vedo attenzione al sistema economico. Meglio la vedo dalla parte della signora Finco.”

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

Più visti