Pubblicità

manovra

manovra

Attualità “Sacrifici? Anche per gli stranieri”

L'assessore ai Servizi Sociali di Romano d'Ezzelino David Cei interviene sulle misure del governo. “Assurdo abolire il pagamento della tassa sui permessi di soggiorno per gli extracomunitari”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Politica “Anno Nuovo, problemi irrisolti e futuro incerto”

L'on. Manuela Lanzarin trasmette le sue “riflessioni” sull'azione del Governo e sul momento del Paese. “Quello veneto è un popolo paziente, ma che non deve essere portato all'esasperazione”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Comparto del mobile: il governo “boccia” la Lanzarin

Il deputato leghista interviene alla Camera per esprimere il suo dissenso sulla Manovra del governo Monti. E presenta un emendamento sulla detrazione Irpef a favore del settore del mobile, respinto dall'Esecutivo

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Sciopero sotto la pioggia

Oggi lo sciopero di tre ore di CGIL-CISL-UIL contro la manovra del governo Monti. In Piazza Libertà, un presidio dei sindacati a sostegno dell'agitazione. “Una manovra all'insegna dell'iniquità”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Industria L'Italia del tè e della mela

Assemblea pubblica della CGIL a Bassano su crisi e manovra finanziaria. La segretaria generale di Vicenza Marina Bergamin: “Se non riattiviamo la crescita non saremo in grado di produrre ricchezza da ridistribuire nel welfare”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Bassano chiede giustizia

Venerdì 7 ottobre mobilitazione pubblica per evitare la chiusura del Tribunale cittadino. Un incontro tra sindaci, ordini professionali e categorie economiche e un dibattito con la cittadinanza per fare fronte comune contro il temuto taglio

Alessandro Tich | 9 anni fa

Industria “Manovra: mobilitazione nel territorio”

Il segretario generale della Cisl Vicenza Gianfranco Refosco interviene sulla manovra del governo. “E' una manovra iniqua che non fa ripartire il Paese”. Martedì assemblea di zona del sindacato a Bassano

Alessandro Tich | 9 anni fa

Politica “Ecco perché il PD ha appoggiato lo sciopero generale”

Il segretario bassanese del Partito Democratico Giovanni Reginato interviene sulla mobilitazione nazionale di ieri. “Operato del governo pessimo e manovra finanziaria profondamente iniqua”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Industria Anche i manager piangono

La manovra del governo? Colpisce anche i dirigenti aziendali che vanno in pensione. La denuncia di Federmanager Vicenza. “Non chiamateci pensionati d'oro”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità E Zaia benedice la manovra

“Anticipa il federalismo, fissa il pareggio del bilancio statale e salvaguarda le pensioni”

Alessandro Tich | 9 anni fa
1 - 10 su 11 risultati | 2 pagine totali

Pubblicità

Mostra

Più visti