Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS
Laura Vicenzi

Laura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Incontri

Tata Lucia fa tappa a Bassano

Lucia Rizzi oggi incontrerà i suoi lettori e simpatizzanti alla Libreria La Bassanese e alla scuola media di Belvedere

Pubblicato il 19 ott 2013
Visto 3.436 volte

Pubblicità

SALUS

Sabato 19 ottobre, nel pomeriggio, Lucia Rizzi, la tata più famosa d’Italia, farà tappa a Bassano e a Belvedere di Tezze. Dalle ore 16 alle ore 17 sarà alla Libreria La Bassanese per incontrare i suoi lettori e simpatizzanti, l’appuntamento è a ingresso libero.
Dalle ore 18 alle ore 19.30, alla Palestra della scuola media di Belvedere di Tezze, sarà ospite di un incontro organizzato dal comitato dei genitori in collaborazione con l’associazione culturale Rosa Mistica. L’appuntamento verrà introdotto e moderato da Silvano Bordignon.
Lucia Rizzi, con il suo staff di tate e tati, è diventata in pochi anni un volto famigliare e un punto di riferimento per i genitori italiani alle prese con i problemi educativi quotidiani. La serie televisiva “Sos Tata”, che quest’anno festeggia l’ottava edizione, dato il suo successo è seguita e tenuta sotto esame dall’Authority garante dei diritti dell’infanzia e dalle associazioni di genitori e di pediatri.

Lucia Rizzi

Tra le pubblicazioni di Lucia Rizzi: Fate i Bravi, Fate i bravi 0-3 anni, Fate i Bravi 10-15 anni, Fate i Compiti!, Spegnete la Tv e Fate famiglia! - gli imperativi a ricordare il ruolo di guida degli adulti nei confronti dei bambini.
Per informazioni sulla prenotazione dei posti si può chiamare La Bassanese, per l’incontro di Belvedere il numero da contattare è il 3470107552.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.591 volte

3

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 10.744 volte

5

Attualità

18 mar 2026

Bassano celebra la cucina italiana patrimonio UNESCO

Visto 9.102 volte

6

Attualità

20 mar 2026

Sconfinati attraversa i temi delle migrazioni

Visto 8.869 volte

9

Geopolitica

23 mar 2026

Il Cile alza un muro: Kast inaugura la stretta sull’immigrazione

Visto 5.583 volte

10

Attualità

23 mar 2026

Referendum sulla Giustizia, a Bassano affluenza oltre il 50%

Visto 5.429 volte

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.095 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.591 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.178 volte

8

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.382 volte

9

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.130 volte

10

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.648 volte