Pubblicità

Pubblicato il 07-06-2021 11:25
in All Stars | Visto 3.756 volte

Michele non ce l'ha fatta

Michele Merlo, il giovane cantante originario di Rosà, si è spento nella tarda serata di ieri all'Ospedale Maggiore di Bologna. Aveva 28 anni

Michele non ce l'ha fatta

Michele Merlo (fonte immagine: music.fanpage.it)

Michele Merlo non ce l'ha fatta. Il cantante 28enne, originario di Rosà, è morto nella tarda serata di ieri al reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna.
La triste notizia è stata resa nota dai consulenti della famiglia, con una comunicazione trasmessa alle redazioni. Merlo, noto col nome d'arte di Mike Bird, già concorrente di “X Factor” e di “Amici”, era stato ricoverato in condizioni disperate nella Rianimazione dell'ospedale bolognese e sottoposto a un intervento chirurgico di urgenza nella notte tra giovedì e veredì scorsi a seguito di una improvvisa emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. In queste ore colleghi e fan del giovane artista stanno esprimendo il loro dolore per la sua scomparsa sui social, dopo i tantissimi messaggi di vicinanza nei suoi confronti postati negli ultimi giorni. Uno dei primi post di cordoglio è stato pubblicato sulla pagina Facebook di X Factor Italia: “Ciao Michele. Il nostro abbraccio più forte va alla tua famiglia e ai tuoi cari.”

Pubblicità

Mostra

Più visti