Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 19-05-2009 21:01
in Attualità | Visto 1.415 volte
 

Bassanonet: è record di visitatori

Boom di contatti e visite nel nostro portale: +72,67% nell'ultimo mese. Superata la quota di 20mila visite e di 11mila visitatori mensili

Bassanonet: è record di visitatori
Bassanonet.it: è boom di contatti e visitatori. Secondo i rilevamenti di "Google Analytics" - struttura che effettua autonomamente il monitoraggio quotidiano dei siti internet - nell'ultimo mese il nostro portale ha registrato un aumento di visite del 72,67%: con 20.152 visite e 11.580 visitatori singoli. Numeri confortati anche dai rilevamenti annuali: con 62.920 visitatori unici e 118.008 visite da maggio 2008 a maggio 2009.
Un risultato clamoroso, frutto anche - dati alla mano - dell'enorme interesse riscontrato dal canale tematico “elezioni.bassanonet.it">elezioni 2009” con il quale Bassanonet informa ed aggiorna la cittadinanza sulla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative bassanesi, e che a sua volta ha generato una considerevole e sempre crescente quantità di interventi e commenti nella sezione “forum”.
Un interesse oltre ogni previsione, favorito anche dalla grande novità offerta dal web nel panorama dei media locali: l'interattività con i lettori, che possono in questo modo partecipare e contribuire in modo attivo allo sviluppo dei temi dell'attualità e della politica cittadina.
Fino al voto del 6 e 7 giugno e gli eventuali ballottaggi del 21 giugno, e anche e soprattutto dopo la tornata elettorale - in sede di cronaca e di commento definitivo - Bassanonet.it continuerà a seguire giorno per giorno la situazione politica e amministrativa locale.
Grazie per la fiducia accordata, che cercheremo di ripagare sempre di più e con tutti i nostri sforzi.

Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it