Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
25 Dec 2025 15:17
Più di un anno senza Alberto Trentini, il pensiero di Brugnaro nel giorno di Natale
25 Dec 2025 14:28
Il Papa su Gaza: "Tende sotto la pioggia e giovani mandati a morire"
25 Dec 2025 14:50
I Reali inglesi alla tradizionale messa di Natale a Sandringham
25 Dec 2025 15:09
Il Cremlino replica a Zelensky: 'È inadeguato per arrivare alla pace'
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Brevi
Operazione “Easy Money”: si costituisce il latitante
Pubblicato il 07-12-2016
Visto 3.995 volte
Era riuscito a sfuggire all’ordinanza di cattura di Carabinieri e Guardia di Finanza di Bassano del Grappa la settimana scorsa, durante l’esecuzione dell’operazione “Easy Money”, poiché si trovava in Ungheria.
Le ricerche delle due Forze di Polizia congiunte non si sono tuttavia fermate ed hanno spinto il ricercato, che sentiva farsi terra bruciata intorno a sé, a costituirsi questo pomeriggio.
A Mauro Toffanello, classe 1969, residente a Santa Croce Bigolina (Pd), già gravato da precedenti penali per bancarotta fraudolenta, nel pomeriggio odierno veniva quindi notificata la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip presso il Tribunale di Vicenza dr. Gerace.
Lo stesso è ritenuto responsabile (in concorso con l’arrestato della scorsa settimana Quan Tessarolo e l’indagato Mattia Lazzari), in qualità di amministratore di fatto della società M.L. Pallet Srl, con sede a Tezze sul Brenta, in via Sacro Cuore n. 42, di emissione di fatture per operazioni soggettivamente inesistenti nei confronti della società T&T Srl, reale acquirente della merce.
La ML Pallet Srl si era fittiziamente “interposta” nell’acquisto di elementi in legno da fornitori comunitari, al fine permettere alla T&T srl l’evasione dell’imposta sul valore aggiunto attraverso l’indebita detrazione di Iva non versata dalla società interposta M.L. Pallet Srl, per un importo complessivo pari a 856.815 euro.
Mauro Toffanello, al termine delle incombenze di rito, è stato accompagnato presso la sua residenza.
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 8.430 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.961 volte



