Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 01-08-2016 18:22
in Attualità | Visto 1.868 volte

Tribunale: “Amarezza e delusione”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'Amministrazione comunale di Bassano del Grappa:

COMUNICATO

Stamattina alle ore 11, su convocazione del sindaco Riccardo Poletto, si è riunito il Comitato per il Tribunale della Pedemontana Veneta.
Il sindaco Poletto e William Beozzo, presidente regionale di Confimi Industria Veneto e del locale mandamento di Apindustria, hanno relazionato sui rispettivi incontri avuti la scorsa settimana con il ministro Orlando, in occasione della sua visita a Vicenza.
Come già comunicato anche attraverso altre fonti, il ministro ha espresso la realistica difficoltà, a breve termine, della istituzione di un nuovo Tribunale, promettendo invece l’attivazione di uno sportello di prossimità.
Nonostante l’amarezza e la delusione, i membri del Comitato hanno condiviso l’intenzione di proseguire il lavoro di sensibilizzazione anche mediante la predisposizione di un incontro di lavoro, nel prossimo mese di settembre, con i rappresentanti dei parlamentari veneti e di un convegno ad Asolo in cui presentare il lavoro di analisi e di studio circa l’economia ed i servizi nell’area Pedemontana interessata.

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti