Pubblicato il 25-11-2012 11:40
in Attualità | Visto 1.469 volte

Servizio “anti-rapina” a Cassola

In vista dell’arrivo delle Festività Natalizie, l’Amministrazione di Cassola torna ad intensificare l’attività di sorveglianza su tutto il territorio comunale, ad opera degli agenti della Polizia Locale.
Come già avviato da qualche anno, al fine di prevenire possibili atti criminosi dovuti al naturale incremento degli scambi commerciali, che tradizionalmente si riscontrano in questo periodo, il Comune ha dunque predisposto un potenziamento delle attività di controllo da parte delle Forze dell’Ordine competenti, con particolare riguardo alle attività commerciali e produttive.
Il comando della Polizia Locale, pertanto, pattuglierà costantemente tutto il territorio comunale durante l’arco della settimana, dalle ore 15.00 alle ore 21.00, protraendo la propria attività ben oltre l’orario di chiusura dei negozi.
Il servizio di vigilanza, proseguirà anche nei primi giorni del prossimo anno, fin dopo l’Epifania.
In questi giorni è in corso di distribuzione ai negozianti e alle imprese del comune una lettera con i dettagli del servizio in essere.
“Ancora una volta - è il commento del sindaco Pasinato - la nostra Amministrazione sceglie di potenziare la vigilanza sul territorio per garantire ai cittadini la tranquillità e la sicurezza di cui hanno bisogno, specie in tempi di crisi come quelli in cui stiamo vivendo.”

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti