Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 04-05-2012 17:11
in Politica | Visto 3.245 volte

Movimento 5 Stelle Rosà: “Censurata una domanda sulle spese elettorali”

La lista in corsa alle amministrative rosatesi interviene sul confronto di ieri sera fra i tre candidati sindaci al teatro Montegrappa: “Censurata dagli uffici stampa delle altre due liste una domanda sui costi delle rispettive campagne elettorali"

Movimento 5 Stelle Rosà: “Censurata una domanda sulle spese elettorali”

Il confronto finale fra i tre candidati sindaci di Rosà al teatro Montegrappa (foto Alessandro Tich)

La lista “Movimento 5 Stelle Rosà”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Rosà con candidato sindaco Barbara Guidolin, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA

Il Movimento 5 Stelle Rosà lamenta che ieri sera nel corso del confronto finale tra i 3 candidati sindaci al teatro Montegrappa vi sia stata da parte degli uffici stampa della lista Ros@ e della lista della Continuità e Rinnovamento (Lega Nord) una censura a una domanda pervenuta riguardo al costo della campagna elettorale delle liste.
Ricordiamo che ieri era possibile inviare domande dal pubblico via sms e che queste dovevano essere vagliate dai rispettivi uffici stampa.
Peccato che a una domanda molto precisa posta circa il costo delle rispettive campagne sia stato posto il veto.
Il Movimento 5 Stelle, che primo e finora unico gruppo ha pubblicato sul proprio sito i costi sostenuti, evidenzia la mancanza di trasparenza su un tema così delicato e chiede nuovamente la pubblicazione dei dati da parte delle altre liste.
La nostra lista richiede le fonti dei contributi e a quali finanziatori dovranno eventualmente rispondere i candidati una volta eletti, soprattutto nel caso di campagne elettorali che sono state, a nostro avviso, particolarmente onerose.

Ufficio stampa Movimento 5 Stelle Rosà

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti