Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 11-02-2018 11:05
in Associazioni | Visto 616 volte
 

Al via gli "Incontri con gli artisti", per Abbecedario

Lunedì 12 febbraio, al Color Cafè, il primo appuntamento della rassegna con Stivalaccio Teatro

Al via gli

Stivalaccio Teatro in "Il malato immaginario - L'ultimo viaggio" (foto di Serena Pea, fonte Facebook)

Inizieranno domani sera, lunedì 12 febbraio, al Color Cafè della Santissima Trinità, gli incontri con gli artisti programmati da “Abbecedario 2018”.
Il ciclo di appuntamenti, patrocinati dal Comune di Bassano e a cura dell’associazione Color Teatri, prevede alle ore 19 l’incontro con il curatore della stagione teatrale bassanese 2017/2018 Carlo Mangolini e gli artisti delle Compagnie che metteranno in scena alcuni spettacoli in cartellone.
Nel corso della serata, è previsto un momento di dialogo con gli artisti incentrato sullo spettacolo che andrà scena successivamente, alle ore 21 al Teatro Remondini, e al termine dell'incontro sarà possibile fermarsi per continuare il confronto prima di spostarsi in teatro per la visione.
Protagonisti del primo incontro saranno gli attori della Compagnia veneziana Stivalaccio Teatro, che porterà sul palco del Remondini un adattamento firmato da Marco Zoppello di un classico di Molière: la commedia Il malato immaginario.
Gli altri protagonisti degli incontri in rassegna: Tullio Solenghi (lunedì 19 marzo), Stefania Rocca (martedì 3 aprile) e Michela Murgia (lunedì 16 aprile).
Gli incontri di “Abbecedario” sono gratuiti e aperti a tutti, è gradita l'iscrizione alla mail: colorteatri@colocafe.it.
Per informazioni sui biglietti per gli spettacoli: operaestate@comune.bassano.vi.it

Editoriali

La tromba del giudizio

La tromba del giudizio

Alessandro Tich | 12 giorni fa

Il "Tich" nervoso Dalla vicenda Monegato, e in prospettiva elezioni amministrative a Bassano, considerazioni a ruota libera sull'uso politico dei social