Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 28-07-2013 13:00
in Magazine | Visto 2.420 volte

Il Giardino Segreto del Castello

Giovedì 1 agosto i "guardiani" del Campiello del Castello Superiore di Marostica aprono i cancelli. Appuntamento alle 19 per la terza stagione di Lounge the Castle.

Il Giardino Segreto del Castello

un'istantanea della passata edizione

E’ estate ormai inoltrata e non poteva mancare l’ormai consolidato appuntamento “lounge” al Castello di Marostica. I ragazzi di Drawing Dead ci regalano una nuova speciale serata all’insegna della good music e del good food&drink, spalancando i cancelli del Giardino Segreto del Castello Superiore che per l’occasione si trasformerà in un salotto sofisticato e piacevole. Giunta ormai alla sua terza stagione, “Lounge the Castle” si conferma un evento atteso da molti, la crew infatti è riuscita nelle passate edizioni a trasformare la già suggestiva location in un magico angolo di mondo dove arte, fotografia, musica, video proiezioni la fanno da padrone.
Anche quest’anno il palinsesto della serata si presenta ricco di sorprese, come ci assicurano gli organizzatori: dalle 19 in poi si potrà degustare le prelibatezze del buffet al Ristorante Al Castello Superiore, mentre dalle 21 si accenderanno i riflettori su Tommaso Zuccon Ghiotto e il suo violino. Dalle 22 si potrà assistere alla videoproiezione dei lavori di Lenny Leonard Ph, fotografo recensito anche da Vogue, e alla “tango performance” di Francesca Vettori e Leonardo Brunelli. Per chiudere in bellezza la serata si potrà sorseggiare un drink accompagnati dal dj set di Ethan. Saranno inoltre presenti il duo di dj milanesi Jumping Jacks, ideatori di Tsinoshibar (www.tsinoshibar.it).

Il Monte Pausolino si anima e a farlo pulsare è la convivialità creativa, una formula vincente che riuscirà, come è già successo, a tramutare un “aperitivo lungo” in una scusa per immergersi delicatamente nell’arte e nelle sue molteplici sfaccettature.

    Pubblicità

    MostraCelebrazioni PonteOpera Estate

    Più visti