Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 09-02-2017 07:36
in Sociale | Visto 2.061 volte

Bambini in testa

Lunedì 13 febbraio, alla Fondazione Pirani-Cremona, una serata di riflessione e confronto sui temi della cittadinanza

Bambini in testa

Città dei Ragazzi, a Bassano

A poco più di un mese dall'omonima manifestazione ultraventennale, il Coordinamento della “Città dei Ragazzi” promuove una serata di riflessione e confronto dal titolo "Bambini in testa: pensare e progettare una città educativa. Cittadini e amministratori a confronto".
L’incontro è stato programmato per lunedì 13 febbraio, con inizio alle ore 20.45, nella Sala Tarcisio Frigo, alla Fondazione Pirani-Cremona.
La volontà del Coordinamento, un gruppo che raduna enti, scuole, associazioni e cittadini volontari che intendono promuovere il diritto di ogni bambino a essere cittadino, è quella di unire le forze, in tempi più che mai difficili e di scarse risorse, in cui l'impegno civile e la promozione sociale assumono un ruolo prioritario, per costruire una città e un territorio sempre più attenti ai diritti dei più piccoli, con e per i quali impegnarsi, al fine di consegnare loro l'impegno di costruire una società migliore.
Dal momento che alla città dei ragazzi partecipano tante famiglie del territorio, saranno invitati i sindaci di Bassano e dei comuni vicini.
La serata è aperta alla cittadinanza.

Pubblicità

MostraCelebrazioni PonteOpera Estate

Più visti