Pubblicato il 13-06-2020 13:08
in Calcio | Visto 785 volte

Giro d’onore

Il Bassano Calcio festeggia la promozione in Eccellenza con tutti i protagonisti della stagione e tre nuovi soci. Da domani si pensa al futuro e al calciomercato.

Giro d’onore

Giallorossi al completo per festeggiare il salto di categoria. Il primo a sinistra è il miglior presidente di sempre: Fabio Campagnolo (foto FC Bassano)

E’ stata la splendida cornice di Villa Stecchini, a Romano d’Ezzelino, ad ospitare la festa promozione di Fc Bassano 1903, che dopo la conferma del passaggio in Eccellenza si è ritrovata con un ristretto gruppi di soci e tifosi per celebrare un’altra annata di vittorie. 
«Ci sarebbe piaciuto festeggiare anche quest’anno sul campo ma purtroppo non è stato possibile - ha esordito il presidente, Fabio Campagnolo - ma siamo davvero felici di poter celebrare il secondo passaggio di categoria in due stagioni e di esserci riusciti con uno splendido gruppo come quello che abbiamo visto quest’anno al Mercante».
Proprio la forza del gruppo è quanto hanno sottolineato anche il capitano Mattia Battistella e il Mister Francesco Maino: «Allenare questa squadra è stato facile perchè ho avuto di fronte dei ragazzi fantastici. Il merito di questo nuovo successo è davvero tutto loro».
Ospiti della serata, il sindaco di Bassano, Elena Pavan e l’assessore allo sport Mariano Scotton, con il primo cittadino di Romano, Simone Bontorin e l’abate di Bassano, don Andrea Gugliemi. A tutti loro il presidente Campagnolo ha donato la maglia ufficiale di Fc Bassano 1903 ricordando come la forza di questa giovane società sia proprio il legame con il suo territorio come testimonia il motto #lamiacittàlamiasquadra.

    Più visti