Pubblicato il 07-03-2020 08:42
in Calcio | Visto 703 volte

Il pallone si ferma, il Bassano no

Continua a slittare la ripresa del campionato per i noti fatti riguardanti il coronavirus. Ma sul fronte societario il sodalizio bassanese continua a crescere

Il pallone si ferma, il Bassano no
La novità del giorno è che il Bassano Calcio ha approfittato di questa imprevedibile pausa per lanciare il nuovo sito ufficiale. All'indirizzo www.fcbassano1903.it è consultabile il nuovo sito internet della società FC Bassano 1903. Uno spazio virtuale in cui immergersi a pieno nel mondo giallorosso, per conoscere in tempo reale, risultati, iniziative, notizie che riguardano la prima squadra, come il settore giovanile.

Realizzato da un’azienda bassanese del settore informatico, che ha voluto così mettere a disposizione del progetto del presidente Fabio Campagnolo le proprie competenze, il sito non ha nulla da invidiare a quello di un grande club professionistico: dalla rosa della prima squadra al settore giovanile, dalle ultime notizie agli highlights delle partite, dalle interviste a bordo campo, alle tantissime iniziative targate #lamiacittàlamiasquadra, fino ai risultati e alle classifiche.

E accanto all’informazione, trovano spazio anche tutti quegli imprenditori, oltre settanta, che ad oggi hanno scelto di entrare a far parte della grande famiglia giallorossa, associando il proprio nome e il proprio brand ad una società che, come dichiarato fin dal primo giorno, non vuole solo sodalizio sportivo ma un importante riferimento per l’intera società bassanese.

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

    Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

    Più visti