Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
24 Dec 2025 23:55
Zelensky per Natale: 'Abbiamo tutti un sogno, che (Putin) muoia'
24 Dec 2025 22:07
Papa Leone XIV nella Basilica di San Pietro per la prima messa della notte di Natale
24 Dec 2025 21:26
L'ex del Grande Fratello, Antonio Medugno, denuncia Alfonso Signorini
24 Dec 2025 21:37
La messa di Natale di Papa Leone XIV
24 Dec 2025 21:15
Esplosione in una moschea in Nigeria, almeno 7 morti
Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it
Il pallone si ferma, il Bassano no
Continua a slittare la ripresa del campionato per i noti fatti riguardanti il coronavirus. Ma sul fronte societario il sodalizio bassanese continua a crescere
Pubblicato il 07-03-2020
Visto 1.778 volte
La novità del giorno è che il Bassano Calcio ha approfittato di questa imprevedibile pausa per lanciare il nuovo sito ufficiale. All'indirizzo www.fcbassano1903.it è consultabile il nuovo sito internet della società FC Bassano 1903. Uno spazio virtuale in cui immergersi a pieno nel mondo giallorosso, per conoscere in tempo reale, risultati, iniziative, notizie che riguardano la prima squadra, come il settore giovanile.
Realizzato da un’azienda bassanese del settore informatico, che ha voluto così mettere a disposizione del progetto del presidente Fabio Campagnolo le proprie competenze, il sito non ha nulla da invidiare a quello di un grande club professionistico: dalla rosa della prima squadra al settore giovanile, dalle ultime notizie agli highlights delle partite, dalle interviste a bordo campo, alle tantissime iniziative targate #lamiacittàlamiasquadra, fino ai risultati e alle classifiche.
E accanto all’informazione, trovano spazio anche tutti quegli imprenditori, oltre settanta, che ad oggi hanno scelto di entrare a far parte della grande famiglia giallorossa, associando il proprio nome e il proprio brand ad una società che, come dichiarato fin dal primo giorno, non vuole solo sodalizio sportivo ma un importante riferimento per l’intera società bassanese.
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 6.927 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.579 volte



