Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 14-09-2020 12:06
in S.O.S. città | Visto 2.147 volte

Parco Imbecilli del 2020

Vandalismi e maleducazione civica nella notte in Parco Ragazzi del '99: la segnalazione-denuncia di un nostro lettore

Parco Imbecilli del 2020
Parco Ragazzi del '99 e Prato Santa Caterina in preda nella notte di un'ondata di vandalismo e maleducazione civica. È l'oggetto di una segnalazione-denuncia trasmessa oggi in redazione da un nostro lettore, che con un linguaggio molto “diretto” - ma adeguato alla situazione - descrive le condizioni della zona, così come gli si sono presentate agli occhi questa mattina.
“Buongiorno Dott. Tich - scrive il nostro lettore -. Se ha voglia di stare tranquillo oggi non passi in Prato e nemmeno per le scalette che scendono dalla rotonda fronte Nardini alto...visto come la zona è stata conciata stanotte dalle solite bande di deficienti che circolano in Città. Bottiglie (anche rotte) di vetro e plastica, piscio sotto agli alberi, bicchieri, fazzoletti sporchi di tutto, piscio sul monumento ai Ragazzi del ‘99, cartoni della pizza, piscio e merda sul prato, coppia che dorme sotto agli alberi (beati loro), panchina divelta (quella imbrattata non so se sia di ieri sera), bidoni in mezzo al campo da basket e bici abbandonata. Le solite bande che fanno le solite cose e che, come al solito, nessuno punisce...e nessuno pulisce una Bassano sempre più sporca. Tutto come al solito, insomma. E non è una questione di colore politico.”
A corredo della segnalazione - che giriamo idealmente alla nostra “efficientissima” amministrazione comunale di Bassano del Grappa - il nostro lettore ha allegato anche alcune foto scattate stamattina alle 7.30, che pubblichiamo, a testimonianza di quanto accaduto nella notte al Parco Imbecilli del 2020.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti