Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 29-11-2016 16:24
in Attualità | Visto 1.621 volte

Al San Bassiano apre il Posto di Polizia

Apre il Posto di Polizia di Stato all’interno dell’ospedale San Bassiano.
Grazie ad un accordo tra il direttore generale dell'Azienda Ulss 3, Giorgio Roberti ed il dirigente del Commissariato di Bassano del Grappa, David De Leo. All’inaugurazione, alla presenza del questore di Vicenza Gaetano Giampietro Gaetano e del presidente della Conferenza dei Sindaci Riccardo Poletto, il DG Roberti ha espresso soddisfazione per l’iniziativa: “Si tratta di una presenza importante che garantirà ai cittadini che si recano in Ospedale maggior sicurezza, ma anche uno sportello al quale possono rivolgersi per le normali pratiche che vengono gestite presso gli uffici della Polizia di Stato. Una presenza particolare verrà garantita all’interno del Pronto Soccorso dove accedono spesso i casi più delicati anche sotto il profilo della sicurezza e di eventuali indagini.”
Nel Posto di Polizia opereranno un responsabile, sostituto commissario, assieme ad un assistente; la loro presenza coprirà un orario articolato tra le 8 e le 14 e dalle 14 alle 20. Si tratta quindi di un vero e proprio distaccamento in Ospedale del Commissariato di Polizia al quale ci si potrà rivolgere per pratiche che riguardano passaporti, smarrimenti di documenti, esigenze di ordine e sicurezza, attività di vigilanza, rilevamento verbali o cartelle cliniche nei casi di decesso o ricoveri in prognosi riservata o altre richieste varie.
A supporto del personale di Polizia di Stato potranno essere presenti anche volontari dell’associazione A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato).

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti