Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
25 Dec 2025 08:13
Natale a Betlemme, Pizzaballa celebra la messa nella Chiesa della Natività: 'A Gaza c'e' ancora vogl
25 Dec 2025 07:29
Tass: 'Bombardieri russi su mari di Barents e Norvegia, decollano aerei stranieri'
25 Dec 2025 07:22
Papa Leone XIV, prima messa della notte di Natale: "Contro le tentazioni di dominio, Dio si fa uomo"
24 Dec 2025 23:55
Zelensky per Natale: 'Abbiamo tutti un sogno, che (Putin) muoia'
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Brevi
Apre il Posto di Polizia di Stato all’interno dell’ospedale San Bassiano.
Grazie ad un accordo tra il direttore generale dell'Azienda Ulss 3, Giorgio Roberti ed il dirigente del Commissariato di Bassano del Grappa, David De Leo. All’inaugurazione, alla presenza del questore di Vicenza Gaetano Giampietro Gaetano e del presidente della Conferenza dei Sindaci Riccardo Poletto, il DG Roberti ha espresso soddisfazione per l’iniziativa: “Si tratta di una presenza importante che garantirà ai cittadini che si recano in Ospedale maggior sicurezza, ma anche uno sportello al quale possono rivolgersi per le normali pratiche che vengono gestite presso gli uffici della Polizia di Stato. Una presenza particolare verrà garantita all’interno del Pronto Soccorso dove accedono spesso i casi più delicati anche sotto il profilo della sicurezza e di eventuali indagini.”
Nel Posto di Polizia opereranno un responsabile, sostituto commissario, assieme ad un assistente; la loro presenza coprirà un orario articolato tra le 8 e le 14 e dalle 14 alle 20. Si tratta quindi di un vero e proprio distaccamento in Ospedale del Commissariato di Polizia al quale ci si potrà rivolgere per pratiche che riguardano passaporti, smarrimenti di documenti, esigenze di ordine e sicurezza, attività di vigilanza, rilevamento verbali o cartelle cliniche nei casi di decesso o ricoveri in prognosi riservata o altre richieste varie.
A supporto del personale di Polizia di Stato potranno essere presenti anche volontari dell’associazione A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato).
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 7.608 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.753 volte



