Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-06-2014 12:23
in Politica | Visto 2.681 volte

M5S: “Il nostro obiettivo è raggiunto”

Amministrative: il bilancio del Movimento 5 Stelle di Bassano. Quella di Annamaria Conte "sarà un'opposizione seria, di controllo, non unicamente tesa alla negazione ma partecipe, propositiva e costruttiva nell'interesse di tutta la collettività"

M5S: “Il nostro obiettivo è raggiunto”

I candidati della lista del Movimento 5 Stelle di Bassano, col candidato sindaco Annamaria Conte

Les jeux sont faits. A Bassano sindaco e consiglieri comunali sono stati proclamati, il lungo confronto politico degli ultimi due mesi va in archivio e lascia spazio all'attualità dei nuovi scenari dell'Amministrazione della città.
Di questa - nei banchi di minoranza - farà parte anche Annamaria Conte, candidato sindaco al primo turno del Movimento 5 Stelle, votato dal 7,93% degli elettori recatisi alle urne a fronte dell'8,05% dei consensi ottenuto dalla lista.
A riflettori della campagna elettorale ormai spenti, il Movimento 5 Stelle di Bassano traccia bilanci e prospettive a seguito del voto dei cittadini, con un comunicato trasmesso in redazione dal referente stampa Paolo Baggio, che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO

IL NOSTRO OBIETTIVO E’ RAGGIUNTO

Abbiamo voluto aspettare l’esito finale di queste amministrative per esprimere la nostra opinione.
Per prima cosa vogliamo dire GRAZIE a tutti i nostri sostenitori che con il loro voto ci hanno dato fiducia ed hanno creduto nel nostro programma rivolto al cambiamento.
Il gruppo di Bassano ne esce unito, coeso più convinto che mai.
La strada intrapresa per noi è quella giusta e presto torneremo nelle piazze, nei quartieri, nelle associazioni a far sentire la nostra voce, portare le nostre idee, farci conoscere.
Rassicuriamo i nostri elettori che porteremo avanti il nostro programma con la dovuta ostinazione e convinzione.
Nonostante le tante avversità capitate prima e durante la campagna elettorale con grande spirito di umiltà e soprattutto con la coerenza e trasparenza che ci contraddistinguono siamo riusciti a portare Annamaria Conte all’interno dell’istituzione cittadina.
La sua presenza darà voce alle nostre istanze, sarà un’opposizione seria, di controllo, non unicamente tesa alla negazione ma partecipe, propositiva e costruttiva nell’interesse di tutta la collettività.
Cogliamo l’occasione per augurare al nuovo sindaco proficuo lavoro per il bene comune della nostra città.
Abbiamo notato che nel suo programma ci sono molti punti condivisibili con il nostro, ci auguriamo che le promesse vengano mantenute uscendo dai giochi di appartenenza che fino ad ora hanno male interpretato il ruolo politico nella scena civile.
Ogni giorno abbiamo esempi negativi che allontanano le persone dalla vita politica, noi con il nostro esempio vogliamo che la politica torni ad essere strumento di dialogo al servizio della gente perseguendo onestà, trasparenza e coerenza.
Siamo convinti che le diversità di opinione debbano diventare punto di confronto costruttivo per il bene comune, mettendo al primo posto l’interesse della collettività attraverso l’uso di forme di democrazia diretta.

A riveder le Stelle

Paolo Baggio
Referente stampa M5S Bassano

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti