Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Politica

Primarie centro-sinistra e dintorni: il sindaco di Treviso a Bassano

Pubblicato il 06 feb 2014
Visto 3.309 volte

Pubblicità

SALUS

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione, trasmessa in redazione dal referente del gruppo #OPEN PD BASSANO Luigi Tasca:

COMUNICATO


In vista delle Primarie Bassano 2014, l'appuntamento con cui i cittadini bassanesi potranno scegliere il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra per le elezioni amministrative di maggio, #OPEN PD BASSANO organizza per venerdì 7 febbraio alle 20.45 presso Vicolo Gamba - Caffè dei Libri, un incontro aperto al pubblico con Giovanni Manildo, sindaco di Treviso.
Manildo si è reso disponibile a dialogare con il pubblico bassanese sulle maggiori sfide che incontra oggi un amministratore locale, ed a raccontare l'esperienza positiva delle primarie di Treviso 2012. Con le primarie del centrosinistra Treviso ha avviato un progetto di partecipazione per il cambiamento, in una città che usciva da un ventennio di amministrazione monocolore leghista, portando Giovanni Manildo alla successiva vittoria alle amministrative del capoluogo della Marca.
Quello con Manildo sarà il primo di una serie di incontri con i cittadini targati #OPEN PD BASSANO, per costruire il percorso di nuove idee e nuove prospettive per la Bassano che si avvia al rinnovo della carica di Sindaco e del Consiglio Comunale nel maggio del 2014.
Sarà presente al Caffè dei Libri il sindaco di Bassano, Stefano Cimatti.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.425 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.751 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.537 volte

8

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.250 volte

10

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.251 volte