Pubblicità

Pubblicato il 15-03-2010 22:40
in Musica | Visto 3.532 volte

Alive entra nel Circo Zen

Una delle band italiane più importanti del momento, gli Zen Circus, il 20 Marzo al Caffé dei Libri per la seconda puntata di Alive

Alive entra nel Circo Zen

La copertina di "Andate tutti affanculo"

Saranno gli Zen Circus gli ospiti della puntata di Alive di Marzo.
Il 20 marzo alle 17, il Caffé dei Libri apre le porte al trio punk-cantautorale più in del momento: Appino, Ufo e Karim (i tre colpevoli del progetto) sono una certezza assoluta della musica indipendente italiana.
In occasione del loro concerto del 20 marzo allo Shindy Club, siamo riusciti a strappargli un incontro che non potrà che rivelarsi imprevedibile, ironico, memorabile. Gli Zen Circus vantano un numero sconvolgente di live in giro per il mondo, collaborazioni con nomi pregiatissimi del rock internazionale (Violent Femmes, Talking Heads, Pixies), recensioni trionfali dalla critica, e un seguito appassionato di pubblico. L'ultimo capitolo discografico della band, uscito a dicembre, è il primo disco tutto italiano dei tre musicisti toscani: “Andate tutti affanculo” è l'urlo del Circo Zen pieno di rabbia, odio, amore disperato, voglia di vivere e morire. È una confessione, è una protesta, è uno sfogo. È prima di tutto musica, come sottolineano gli stessi protagonisti.
Il 20 marzo sarà allora una giornata da non perdere per alcun motivo: questi “pagliacci ubriachi del proletariato del duemila” sono pronti per incendiare l'atmosfera d'aperitivo del Caffé dei Libri. Noi ci stiamo preparando per stuzzicarli. E voi, ci sarete?

Pubblicità

Canova

Più visti