RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Musica

Libera la mente e viaggia nel tempo con musiche inedite ed atmosfere suggestive

Questa sera lo straordinario concerto Miti&Leggende visual music al Teatro Vivaldi di Cassola

Pubblicato il 01-12-2017
Visto 3.202 volte

Dopo oltre 200 concerti di musica classica e moderna tra Las Vegas, Mosca, Pechino e le maggiori capitali europee, il compositore veneziano Paolo Pesce, questa sera (1 dicembre 2017) presenta i suoi brani inediti in cui pop, rock e world music si fondono alla musica classica creando uno spettacolo unico nel suo genere. Miti&Leggende visual music porta sul palcoscenico il suo show multimediale con effetti speciali, giochi di luce, proiezioni su maxischermo, costumi scenici ed ambientazioni suggestive, in cui i brani, strumentali e cantati, si ispirano ai miti e alle leggende del passato.
Le avventure più famose della storia vengono rilette ed interpretate in una nuova chiave di lettura per condurre il pubblico dal leggendario regno di Atlantide all'atmosfera medievale dei Templari, dall'enigmatica Sfinge al favoloso regno di Camelot con uno spettacolo coinvolgente ed appassionante, in un magico viaggio nel tempo e nello spazio.
Dopo il successo al Teatro delle Voci di Treviso, lo straordinario show arriva nel bassanese.

Il concerto all’Auditorium Vivaldi, organizzato da Nicoletta Velo avrà ingresso gratuito con registrazione al link dell'artista: paolopescecomposer.eventbrite.it fino ad esaurimento posti.

Più visti

3
4
6

Attualità

31-01-2026

Appuntamento a Palazzo Roberti

Visto 9.146 volte

7

Geopolitica

01-02-2026

Canada tra difesa e nuove scelte strategiche

Visto 9.047 volte

8

Attualità

31-01-2026

Un premio giornalistico intitolato a Folengo ad Alessandro Tich

Visto 8.874 volte

9

Attualità

05-02-2026

L’abbraccio di Cassola ai martiri delle Foibe

Visto 8.436 volte