Ultimora

Laura Vicenzi

Laura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Libri

Tutti quanti abbiamo un angelo

Giovedì 26 marzo, agli “Incontri senza censura” della libreria La Bassanese, la presentazione del nuovo libro del sensitivo Craig Warwick.

Pubblicato il 25 mar 2015
Visto 3.047 volte

Pubblicità

Giovedì 26 marzo, per il debutto degli “Incontri senza censura” organizzati dalla libreria La Bassanese e dall’omonima associazione culturale, tornerà a Bassano con il suo nuovo libro il sensitivo inglese Craig Warwick.
Edito da Rizzoli, Gli angeli sorridono ai bambini, rappresenta la quarta tappa di un percorso intrapreso dall’autore, in cui parla di vicinanza angelica e di comunicazione celeste.
Warwick è tra i dei sensitivi più famosi in Inghilterra e in Italia – dove risiede da tempo. È anche consulente dell’FBI e collabora nella ricerca di persone scomparse.

Il libro nasce dal suo desiderio di condividere il messaggio d'amore e di felicità che portano i bambini. «Tutti quanti abbiamo un angelo, un’entità che non ci abbandona mai, che ci sostiene nei momenti bui e che ci aiuta a ritrovare la strada se ci perdiamo; che ride quando siamo felici e che è sempre pronta a dialogare con noi». Nei suoi libri, Warwick indica la strada per mettersi in contatto con queste presenze amorevoli capaci di illuminare il cammino.
La serata, che avrà inizio alle ore 20.45 e che sarà ospitata nello spazio incontri di Galleria Corona d’Italia, sarà condotta dalla giornalista Angelica Montagna. L’ingresso è libero, con precedenza ai possessori della tessera degli “Incontri senza censura”. Al momento i posti a sedere sono esauriti. Info nel sito www.labassanese.com o al numero 0424521230.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Geopolitica

27 mar 2026

Germania e Giappone rafforzano le relazioni bilaterali

Visto 8.954 volte

4

Attualità

26 mar 2026

Etra, via libera al budget 2026: tariffe giù del 2%

Visto 8.449 volte

5
6

Approfondimenti

27 mar 2026

Politica e potenza nell’economia globale

Visto 4.337 volte

8

Teatro

26 mar 2026

In scena al Vivaldi, la storia de La Gabriella

Visto 3.503 volte

9

Geopolitica

31 mar 2026

Algeria, perno energetico tra crisi del Golfo e tensioni globali

Visto 2.856 volte

10

Volley

25 mar 2026

Bassano Volley vuole la A

Visto 2.574 volte

2

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.625 volte

3

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.825 volte

4

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.764 volte

7

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.344 volte

9

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.318 volte

10

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.763 volte