Pubblicità

Pubblicato il 25-03-2015 08:12
in Libri | Visto 1.919 volte

Tutti quanti abbiamo un angelo

Giovedì 26 marzo, agli “Incontri senza censura” della libreria La Bassanese, la presentazione del nuovo libro del sensitivo Craig Warwick.

Tutti quanti abbiamo un angelo

Giovedì 26 marzo, per il debutto degli “Incontri senza censura” organizzati dalla libreria La Bassanese e dall’omonima associazione culturale, tornerà a Bassano con il suo nuovo libro il sensitivo inglese Craig Warwick.
Edito da Rizzoli, Gli angeli sorridono ai bambini, rappresenta la quarta tappa di un percorso intrapreso dall’autore, in cui parla di vicinanza angelica e di comunicazione celeste.
Warwick è tra i dei sensitivi più famosi in Inghilterra e in Italia – dove risiede da tempo. È anche consulente dell’FBI e collabora nella ricerca di persone scomparse.
Il libro nasce dal suo desiderio di condividere il messaggio d'amore e di felicità che portano i bambini. «Tutti quanti abbiamo un angelo, un’entità che non ci abbandona mai, che ci sostiene nei momenti bui e che ci aiuta a ritrovare la strada se ci perdiamo; che ride quando siamo felici e che è sempre pronta a dialogare con noi». Nei suoi libri, Warwick indica la strada per mettersi in contatto con queste presenze amorevoli capaci di illuminare il cammino.
La serata, che avrà inizio alle ore 20.45 e che sarà ospitata nello spazio incontri di Galleria Corona d’Italia, sarà condotta dalla giornalista Angelica Montagna. L’ingresso è libero, con precedenza ai possessori della tessera degli “Incontri senza censura”. Al momento i posti a sedere sono esauriti. Info nel sito www.labassanese.com o al numero 0424521230.

Pubblicità

Mostra

Più visti