Ultimora

Musica

Concerto per le famiglie in difficoltà

Venerdì 16 maggio, al Cinema San Pio X di Cartigliano, serata di spettacolo con la Bassano Bluespiritual Junior. Evento è promosso dall'Azione Cattolica. Le offerte saranno devolute all'Associazione San Vincenzo per le famiglie in disagio economico

Pubblicato il 15 mag 2014
Visto 2.866 volte

Pubblicità

“Una serata di musica, cultura, passione e solidarietà”.
Si presenta con questo slogan il concerto in programma domani, venerdì 16 maggio, con inizio alle ore 20.45, presso il Cinema San Pio X di Cartigliano.
Sul palco si esibirà la Bassano Bluespiritual Junior, diretta da Diego Brunelli. L'appuntamento è promosso dall'Azione Cattolica adulti della parrocchia di Cartigliano e viene organizzato con intento solidale: l'incasso dei biglietti con offerta libera sarà infatti devoluto all'Associazione San Vincenzo per le famiglie in difficoltà economica. Offerta minima 7 euro, ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

La formazione della Bassano Bluespiritual Junior, protagonista del concerto di solidarietà a Cartigliano

La serata sarà presentata da Stefania Bonotto.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Geopolitica

16 apr 2026

Il caso delle isole Chagos

Visto 9.036 volte

4

Attualità

20 apr 2026

Luisa Parolin vince l'89ª Mostra dell’Asparago Bianco DOP

Visto 8.174 volte

6

Associazioni

21 apr 2026

Marostica, il CAI compie 80 anni

Visto 6.148 volte

8
9

Enogastronomia

18 apr 2026

La stagione degli aperitivi a cielo aperto

Visto 2.812 volte