Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 09-07-2013 13:21
in Life & Style | Visto 3.158 volte

Moreno “spacca” al Grifone Shopping Center

Venerdì 12 luglio, il nuovo fenomeno rap consacrato dalla vittoria di 'Amici', incontrerà i suoi fan e autograferà il suo nuovo album di inediti.

Moreno “spacca” al Grifone Shopping Center
Venerdì 12 luglio ore 17.00, MORENO, vincitore di “Amici” e primo artista a portare il rap nella scuola di Maria De Filippi, incontrerà i suoi fan e autograferà il suo nuovo album di inediti, “Stecca” (uscito il 14 maggio per Universal Music/Tempi Duri), a “Il Grifone Shopping Center” di Bassano del Grappa.

Fin da giovanissimo il talento di Moreno viaggia deciso nell’underground permettendogli di diventare il rapper più decorato nella storia del “Tecniche Perfette”, manifestazione annuale dedicata alle rime in freestyle, con un primo posto (2011) e due secondi posti (2008, 2009). Nel 2012 partecipa a Spit, programma di battle di freestyle su MTV, dove incontra tra i contendenti Clementino, rapper napoletano, unico ospite del suo album di debutto.

STECCA conterrà alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Fibra e Marracash per le hit “Tranne Te” e “Giusto un Giro”, Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana.

Più visti