RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Calcio a 5

Super-futsal al Pala Bruel

La Luparense Calcio a 5 affronterà martedì sera al Pala Bruel l’Acqua&Sapone (ore 20.30). In palio il primo titolo della stagione, la Supercoppa italiana, nel remake della finale scudetto 2013-2014. Ingresso gratuito.

Pubblicato il 09-11-2014
Visto 3.541 volte

Tutto in una notte. Nuovo grande evento di calcio a 5 al Pala Bruel martedì 11. Si giocherà nell'impianto di via Ca'Dolfin la sfida tra Luparense Calcio a 5, squadra ormai bassanese d’adozione, e l’abruzzese Acqua&Sapone Città Sant’Angelo. I vincitori dello scudetto, i celebri Lupi, contro la rivelazione della scorsa annata, la vincitrice della Coppa Italia, per alzare al cielo il primo trofeo della stagione del futsal tricolore.

Da due anni di fila ad aggiudicarsi questo titolo è la Luparense, che cercherà il tris davanti al proprio pubblico in un match dai mille significati: una possibile rivincita per i nerazzurri d’Abruzzo che nell’emozionantissima serie scudetto sono caduti in gara 5; contro l’ostinata ricerca di confermarsi della formazione più titolata d’Italia, la Luparense attualmente prima in classifica in Serie A che con il suo capitano Humberto Honorio vorrebbe mettere in bacheca e regalare al presidente Zarattini la sesta Supercoppa.

Un'immagine di gara-2 dell'ultima finale scudetto: le avversarie erano sempre loro, Luparense e Acqua&Sapone


Dirigerà la gara un’ arbitro donna, per la prima volta in questo sport in una finale: la signora Francesca Muccardo di Roma. Atteso il pubblico delle grandi occasioni: per agevolare gli appassionati l’ingresso all’impianto sarà completamente gratuito. Buon futsal a tutti!

Più visti

2

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.290 volte

4

Politica

19-02-2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 9.275 volte

5
7

Geopolitica

17-02-2026

Taiwan tra pressione cinese e divisioni interne sulla difesa

Visto 8.956 volte

10

Spettacoli

14-02-2026

I Musici di Guccini: le grandi canzoni non invecchiano mai

Visto 7.043 volte