Davide Ferracin
bassanonet.it
Pubblicato il 09-11-2014 23:44
in Calcio a 5 | Visto 1.874 volte
 

Super-futsal al Pala Bruel

La Luparense Calcio a 5 affronterà martedì sera al Pala Bruel l’Acqua&Sapone (ore 20.30). In palio il primo titolo della stagione, la Supercoppa italiana, nel remake della finale scudetto 2013-2014. Ingresso gratuito.

Super-futsal al Pala Bruel

Un'immagine di gara-2 dell'ultima finale scudetto: le avversarie erano sempre loro, Luparense e Acqua&Sapone

Tutto in una notte. Nuovo grande evento di calcio a 5 al Pala Bruel martedì 11. Si giocherà nell'impianto di via Ca'Dolfin la sfida tra Luparense Calcio a 5, squadra ormai bassanese d’adozione, e l’abruzzese Acqua&Sapone Città Sant’Angelo. I vincitori dello scudetto, i celebri Lupi, contro la rivelazione della scorsa annata, la vincitrice della Coppa Italia, per alzare al cielo il primo trofeo della stagione del futsal tricolore.

Da due anni di fila ad aggiudicarsi questo titolo è la Luparense, che cercherà il tris davanti al proprio pubblico in un match dai mille significati: una possibile rivincita per i nerazzurri d’Abruzzo che nell’emozionantissima serie scudetto sono caduti in gara 5; contro l’ostinata ricerca di confermarsi della formazione più titolata d’Italia, la Luparense attualmente prima in classifica in Serie A che con il suo capitano Humberto Honorio vorrebbe mettere in bacheca e regalare al presidente Zarattini la sesta Supercoppa.

Dirigerà la gara un’ arbitro donna, per la prima volta in questo sport in una finale: la signora Francesca Muccardo di Roma. Atteso il pubblico delle grandi occasioni: per agevolare gli appassionati l’ingresso all’impianto sarà completamente gratuito. Buon futsal a tutti!