Pubblicato il 27-10-2009 03:27
in Attualità | Visto 1.522 volte

IN&Out VOICES

Un centinaio di messaggi positivi dai giovani di Piazza Libertà.

IN&Out VOICES

Foto Roberto Bosca

“In&Out Voices – Perché le parole non siano solo rumore”, è questo il titolo dell’importante iniziativa che nel pomeriggio di domenica 25 ottobre è andata in scena nella suggestiva cornice della centralissima Piazza Libertà.
Un vero e proprio appuntamento rivolto ai giovani del territorio che grazie a questa manifestazione, hanno potuto dare voce, spazio e visibilità alla loro creatività con il desiderio di esprimersi sotto il profilo delle diversificate forme artistiche e dei messaggi sociali da trasmettere alla comunità.
L’iniziativa promossa dall’Associazione Less, nel pomeriggio di ieri ha coinvolto centinaia di ragazzi di associazioni di volontariato e degli istituti superiori aderenti. Un riuscito coktail di iniziative che ha visto protagonisti i giovani nel proporre alcuni video sulle loro attività, performance danzanti e musicali. La rassegna è stata anche un modo per far riflettere su temi sociali, culturali. Le interviste raccolte da alcuni aspiranti giornalisti in erba saranno inserite nel primo numero del giornalino prodotto dal loro “Centro Stampa”.

    LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

    Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

    Più visti