Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 20-02-2014 20:42
in Politica | Visto 2.180 volte

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale: sabato e domenica le “primarie” a Bassano

Il prossimo fine settimana si svolgeranno anche a Bassano del Grappa, come in tutta Italia, le “primarie delle idee” di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale.
Un appuntamento che - come afferma l’avv. Renato Gasparini, portavoce del neo costituito circolo Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale di Bassano del Grappa - si colloca “in una fase storica in cui i partiti si richiudono in disonorevoli trame di palazzo”.
Ancora secondo il portavoce, “le nostre consultazioni saranno una grande occasione di partecipazione” per gli iscritti, ma anche per tutti i cittadini che vorranno esprimere la loro opinione.
Come informa un comunicato del circolo bassanese di Fdi-An, si potrà votare per:
- scegliere in prima persona il simbolo del nuovo soggetto politico, un simbolo “in cui unire la freschezza di Fratelli d'Italia con l'eredità positiva di Alleanza Nazionale”
- confermare il presidente nazionale del Movimento
- eleggere i “grandi elettori” per comporre il Congresso Nazionale dell'8 e 9 marzo 2014
- indirizzare la linea politica su alcuni “punti programmatici fondamentali” come l’uscita dell'Italia dall'Euro, il blocco dei flussi migratori, tasse, presidenzialismo, incentivi alla famiglia e molto altro ancora.
“Ci aspetta la sfida di ricostruire la fiducia nella politica, in particolare nella nuova destra italiana - conclude Gasparini -, ci aspettano le elezioni amministrative proprio nel comune di Bassano del Grappa, ci aspettano le elezioni europee e, pertanto, mai come questa volta, dovremo dare forza a chi si batte per la difesa della dignità, della sovranità e dell'interesse nazionale. Spero che molte persone vorranno condividere questa sfida.”
Le “primarie” bassanesi di Fdi-An si svolgeranno sabato 22 febbraio dalle 17.30 alle 20 e domenica 23 febbraio dalle 10 alle 13 in piazza Libertà, angolo via Portici Lunghi.

Più visti