Pubblicato il 05-12-2010 08:35
in Manifestazioni | Visto 3.056 volte

Luci accese nella Notte d'inverno

Prima edizione della Notte d'inverno bassanese martedì 7 dicembre. In centro negozi aperti ed intrattenimento fino alle ore 22

Luci accese nella Notte d'inverno

foto L. Vicenzi

Martedì 7 dicembre a Bassano ci sarà la prima edizione della "Notte d'inverno". Per dare calore e vita al Centro storico vestito a festa nella giornata che precede l’Immacolata è prorogata l’apertura serale di negozi, punti vendita, librerie, del mercatino di Natale che resteranno aperti fino alle ore 22. Molte le adesioni al progetto che vede impegnati i commercianti della città, il Comune ed alcune associazioni culturali. L’invito a fare i famosi “quattro passi a Bassano” è rivolto a chi non ha voluto, o potuto, approfittare della prima festività che annuncia l’inverno per recarsi in gita o sui monti dove la stagione sciistica quest’anno si annuncia strepitosa.
Nel corso della serata cittadina l’atmosfera sarà allietata dal coro Edelweiss Ana Montegrappa che proporrà canti natalizi in un itinerario che si snoda tra vie e piazze del centro. Molti esercizi offriranno ai viandanti della Notte d’Inverno bibite calde, intrattenimento e musica.

Più visti