Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 30-05-2019 12:30
in Attualità | Visto 5.116 volte
 

Comunicazione dell'editore

Comunicato dell'editore e della redazione di Bassanonet sul post pubblicato oggi su Facebook contenente affermazioni e insinuazioni altamente lesive, oltre che minacciose, nei confronti del nostro direttore responsabile Alessandro Tich

COMUNICATO DELL'EDITORE E DELLA REDAZIONE DI BASSANONET

Abbiamo ricevuto questa mattina l'evidenza di un post pubblicato su Facebook, e peraltro già ampiamente condiviso nei social, contenente una serie di affermazioni e insinuazioni altamente lesive, oltre che minacciose, nei confronti del nostro direttore responsabile Alessandro Tich. L'autore del post, pubblicato sulla sua pagina Facebook, è il signor Marco Paganotto, operatore della comunicazione.
Esprimiamo la nostra totale solidarietà al direttore Alessandro Tich, che in tutti questi anni ha condotto l'impegnativo compito di dirigere il nostro portale con riconosciuta professionalità, portando quotidianamente il contributo di un'informazione autorevole e indipendente, sicuramente scomoda a molti ma della cui onestà intellettuale è impossibile dubitare.
Ci dissociamo dal contenuto gravemente offensivo, e lesivo della dignità umana e professionale del nostro direttore responsabile, del post di Marco Paganotto.
È a causa di persone come lui, che abusano impropriamente degli spazi di internet, che siamo stati costretti a togliere dal nostro portale gli spazi dei commenti ovvero di libera partecipazione degli utenti ai nostri contenuti di informazione.

L'editore di Bassanonet Pierluca Scalco

La redazione di Bassanonet