Pubblicato il 10-12-2014 20:30
in Attualità | Visto 3.074 volte

Cassola Police

Potenziata a Cassola l'attività di controllo della Polizia Locale, in affiancamento alle forze dell'ordine, in vista delle festività natalizie. Il territorio sarà pattugliato fino a dopo l'Epifania, ininterrottamente dalle 15 alle 21

Cassola Police

Il municipio di Cassola (Foto: archivio Bassanonet)

Sarà avviato nei prossimi giorni nel Comune di Cassola il potenziamento dell’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale in affiancamento alle forze dell’ordine.
Le festività natalizie sono ormai alle porte e si prevede, come ogni anno, un consistente afflusso di clienti nei molti esercizi commerciali con il conseguente aumento del giro di denaro. Nel periodo delle feste si registra, di norma, un incremento di furti e rapine. Per limitare questi pericoli, la Polizia Locale ha predisposto un servizio finalizzato alla protezione delle attività commerciali e produttive, attuando un servizio coordinato con quello dei carabinieri, della polizia e degli altri organi deputati alla sicurezza. L’attività di controllo si protrarrà fino a dopo l’Epifania.
Gli agenti della Polizia Locale pattuglieranno il territorio, nel corso della settimana, ininterrottamente dalle ore 15.00 alle ore 21.00.
L’orario così articolato consentirà ai responsabili e ai dipendenti degli esercizi commerciali di lavorare con maggior serenità e anche di effettuare con maggior sicurezza, a conclusione della giornata lavorativa, le operazioni di cassa. L’orario di chiusura dei negozi e i minuti successivi rappresentano infatti i momenti di maggiore pericolo.
Nel Comune di Cassola sono numerose le attività commerciali e - come afferma una nota stampa dell'Amministrazione comunale - "l’attenzione che gli amministratori pongono al problema della sicurezza si concretizza anche nel ruolo svolto dalla Polizia Locale".

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Il 15 agosto:

Più visti