fabio sbordone

fabio sbordone

Attualità Un Pino in piena

Lettera via pec del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano al premier Conte: “Nominare con urgenza un Commissario straordinario”. Il coordinatore arch. Pino Massarotto: “Cinque settimane non bastano, lavori di somma urgenza inutili”

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Mission: Impossible

Assemblea sul Ponte: gli architetti Massarotto, Sbordone e Guglielmini demoliscono progetto esecutivo e iter del restauro. “La vera responsabilità della situazione di stallo sta nel progetto, ma l'Amministrazione non vuole ammetterlo”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Il Ponte sul fiume Guai

“Il Punto sul Ponte”: domani, venerdì 13, assemblea pubblica organizzata dalle opposizioni consiliari sulle problematiche del progetto e sulle travagliate vicissitudini del restauro del monumento simbolo di Bassano

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Fermi tutti

Il Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano scrive una lettera al ministro Franceschini, alle autorità competenti e agli enti finanziatori per “denunciare lo stato di stallo del cantiere del Ponte dopo quasi due anni dalla gara di appalto”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità La tela di Penelope

Lavori sul Ponte sospesi per il rischio di piene nella “finestra autunnale”. Il Comitato Amici del Ponte scrive al sindaco e chiede di approfittare della pausa “per riformulare alcune discutibili scelte progettuali”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Stilate e stilettate

Polemico documento del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano sul progetto di restauro Carbonara-Modena. “Voler conservare una trave marcia e schiantata sotto il livello dell’acqua costituisce un gesto feticistico”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Sette anni in Tibet

La cittadella del sociale: dopo un settennato di lavori, la Fondazione Pirani Cremona di Bassano inaugura i locali ristrutturati di via Museo e ritorna protagonista della vita della città

Alessandro Tich | 6 anni fa

Musica La Compagnia di Canto fa 25

Domenica 20 maggio concerto celebrativo alla Chiesetta dell'Angelo per i 25 anni di musica polifonica della formazione corale bassanese diretta da Fabio Sbordone

Alessandro Tich | 8 anni fa
1 - 8 su 8 risultati | 1 pagine totali

Più visti