Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

comitato amici ponte vecchio di bassano

comitato amici ponte vecchio di bassano

L'apparenza e la sostanza

L'apparenza e la sostanza

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità L'arch. Pino Massarotto, del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano, interviene sul nuovo progetto di restauro del Ponte. Spiegando perché “del progetto Carbonara/Modena non resta nulla, non le linee generali, non un particolare”

Der Kommissar

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità Il rinfresco della memoria: le varie volte in cui è stata invocata o richiesta, senza esito, la nomina di un Commissario ad acta per il restauro del Ponte. Ora la storia si ripete, ma il Palazzo è in fibrillazione

Un Pino in piena

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità Lettera via pec del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano al premier Conte: “Nominare con urgenza un Commissario straordinario”. Il coordinatore arch. Pino Massarotto: “Cinque settimane non bastano, lavori di somma urgenza inutili”

Fermi tutti

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Il Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano scrive una lettera al ministro Franceschini, alle autorità competenti e agli enti finanziatori per “denunciare lo stato di stallo del cantiere del Ponte dopo quasi due anni dalla gara di appalto”

La tela di Penelope

La tela di Penelope

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Lavori sul Ponte sospesi per il rischio di piene nella “finestra autunnale”. Il Comitato Amici del Ponte scrive al sindaco e chiede di approfittare della pausa “per riformulare alcune discutibili scelte progettuali”

Stilate e stilettate

Stilate e stilettate

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Polemico documento del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano sul progetto di restauro Carbonara-Modena. “Voler conservare una trave marcia e schiantata sotto il livello dell’acqua costituisce un gesto feticistico”

1 - 6 su 6 risultati | 1 pagine totali

Più visti