comitato amici ponte vecchio di bassano

comitato amici ponte vecchio di bassano

Attualità L'apparenza e la sostanza

L'arch. Pino Massarotto, del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano, interviene sul nuovo progetto di restauro del Ponte. Spiegando perché “del progetto Carbonara/Modena non resta nulla, non le linee generali, non un particolare”

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Der Kommissar

Il rinfresco della memoria: le varie volte in cui è stata invocata o richiesta, senza esito, la nomina di un Commissario ad acta per il restauro del Ponte. Ora la storia si ripete, ma il Palazzo è in fibrillazione

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Un Pino in piena

Lettera via pec del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano al premier Conte: “Nominare con urgenza un Commissario straordinario”. Il coordinatore arch. Pino Massarotto: “Cinque settimane non bastano, lavori di somma urgenza inutili”

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Fermi tutti

Il Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano scrive una lettera al ministro Franceschini, alle autorità competenti e agli enti finanziatori per “denunciare lo stato di stallo del cantiere del Ponte dopo quasi due anni dalla gara di appalto”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità La tela di Penelope

Lavori sul Ponte sospesi per il rischio di piene nella “finestra autunnale”. Il Comitato Amici del Ponte scrive al sindaco e chiede di approfittare della pausa “per riformulare alcune discutibili scelte progettuali”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Stilate e stilettate

Polemico documento del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano sul progetto di restauro Carbonara-Modena. “Voler conservare una trave marcia e schiantata sotto il livello dell’acqua costituisce un gesto feticistico”

Alessandro Tich | 3 anni fa
1 - 6 su 6 risultati | 1 pagine totali

Più visti