alessandro guarnieri

alessandro guarnieri

Attualità I puntini sulle Inco

Lettera in redazione dell'ing. Alessandro Guarnieri in merito alle polemiche sul restauro del Ponte. “Si vuole mettere in discussione il progetto che si va realizzando, senza una precisa cognizione del tema trattato”

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità Smonta e Rimonta Tour

Un'email al direttore dell'ing. Alessandro Guarnieri, dopo il nostro articolo di ieri “Il deflusso”, esprime alcune precisazioni sui “tempi” delle ture. Intanto giovedì 24 andrà in scena il consiglio comunale straordinario sul Ponte

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Per chi suona la brentana

Protocollata ieri in municipio una lettera al sindaco dei residenti di via Volpato sul rischio di allagamenti in una possibile piena del Brenta a causa della tura di cantiere del Ponte. Il Comune: “Pagheremo gli eventuali danni”

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Fermi tutti

Il Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano scrive una lettera al ministro Franceschini, alle autorità competenti e agli enti finanziatori per “denunciare lo stato di stallo del cantiere del Ponte dopo quasi due anni dalla gara di appalto”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità La tela di Penelope

Lavori sul Ponte sospesi per il rischio di piene nella “finestra autunnale”. Il Comitato Amici del Ponte scrive al sindaco e chiede di approfittare della pausa “per riformulare alcune discutibili scelte progettuali”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Stilate e stilettate

Polemico documento del Comitato Amici del Ponte Vecchio di Bassano sul progetto di restauro Carbonara-Modena. “Voler conservare una trave marcia e schiantata sotto il livello dell’acqua costituisce un gesto feticistico”

Alessandro Tich | 3 anni fa
1 - 6 su 6 risultati | 1 pagine totali

Più visti