Pubblicato il 05-05-2012 14:33
in Altri sport | Visto 1.975 volte

Al via la terza edizione "Golf Cup Città di Bassano"

Tre appuntamenti: ad Asolo, Castelfranco e La Montecchia

Al via la terza edizione

Con l’entusiasmo di ben 18 aziende del territorio e visto il successo degli scorsi anni, Bassano Golf Club, con il patrocinio del comune di Bassano del Grappa, presenta la terza edizione della “Golf Cup Città di Bassano - edizione 2012-“.
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno torna il torneo di golf aperto a tutti gli amatori iscritti alla federazione italiana di questo sport. La competizione è articolata in tre gare che si svolgeranno in tre diversi sabati e in tre diversi Golf Club.
La prima tappa è imminente, si svolgerà infatti sabato 5 maggio presso il Golf Club Ca’ Amata di Castelfranco Veneto. La seconda tappa è fissata per il 2 giugno, sempre di sabato, e i giocatori saranno ospiti di Asolo Golf Club. L’ultima giornata di gara del nostro campionato sarà sabato 30 giugno al Golf Club La Montecchia e, al termine di tale giornata, è prevista, oltre alla premiazione del campione bassanese, anche una cena di Gala.
In ogni tappa il percorso sarà composto da 18 buche , secondo la formula “Stableford”, che prevede l’assegnazione dei punti al termine di ogni buca in base al numero di colpi eseguiti rispetto a quelli previsti in base agli handicap di gioco di ogni atleta.

Più visti