Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 22-09-2009 22:28
in Attualità | Visto 1.704 volte

Influenza suina...Senza Censura

Al via domani sera alle 20.45 il ciclo autunnale di incontri di approfondimento a "La Bassanese".

Influenza suina...Senza Censura
Ricomincia come si era concluso, cioè con il "tutto esaurito", l'appuntamento culturale degli "Incontri Senza Censura", riproposto con crescente successo di pubblico dalla Libreria di Largo Corona d'Italia, in collaborazione con l'Associazione Culturale Bassanese.
Ad aprire le danze sarà Marcello Pamio, Direttore del portale telematico Disinformazione.it, per parlare del virus H1N1, meglio noto come "influenza suina": in pieno allarme pandemia si cercherà di capire quali siano i rischi reali che la popolazione mondiale corre, si prenderà in esame l'efficacia del vaccino di cui giornali e televisioni parlano quotidianamente, si tenterà di capire le motivazioni che renderebbero tale vaccino obbligatorio.
Le ultime dichiarazioni dell`O.M.S. hanno sancito il "Livello 6" di
pandemia; i dati, apparentemente, non lasciano spazio a dubbi: i casi di
contagio ufficiali sono 175.000 e le vittime 1116.
Quali rischi si corrono evitando di vaccinarsi? Il virus risulta mortale solo in soggetti già afflitti da gravi patologie? Le multinazionali farmaceutiche intendono ricavare un utile speculando sulla nostra salute? A queste e ad altre domande si cercherà di rispondere attraverso un dibattito improntato alla ricerca della verità, passando al setaccio le notizie che i media quotidianamente ci comunicano. Come sempre, senza censura.

Più visti