Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 06-06-2016 20:13
in Cronaca | Visto 2.712 volte

The Drinkful Eight

In otto dentro la stessa vettura, reduci da un addio al celibato a Bassano, in contromano in piazzale Cadorna, inseguiti e fermati dalla Polizia Locale. Il conducente guidava in stato di ebbrezza alcolica

The Drinkful Eight

Fonte immagine: siracusatimes.it

Bassano da bere: nuovo episodio.
Nella notte tra sabato e domenica una pattuglia in servizio della Polizia Locale di Bassano del Grappa ha intercettato un veicolo che percorreva piazzale Cadorna in senso contrario, verso via Ognissanti. Dopo avere inseguito il mezzo e intimato l’alt, gli agenti hanno verificato che a bordo della vettura vi erano ben otto persone decise a raggiungere la Valsugana dopo avere festeggiato in città l’addio al celibato di uno dei presenti.
E’ stata quindi chiamata una seconda pattuglia di supporto - che aveva appena terminato l’inseguimento di una Vespa che stava circolando ad alta velocità per il centro storico a fari spenti - ed è iniziato il controllo dei The Drinkful Eight: conducente e passeggeri.
Il conducente, un uomo residente a Cantù, in provincia di Como, ha da subito rivelato evidenti sintomi di alterazione alcolica e, sottoposto ad alcoltest, è risultato in stato di ebbrezza. Gli è stata ritirata la patente ed è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Ma il bollettino degli sbronzi al volante non finisce qui.
Nella stessa notte, intorno alle 4, a seguito di numerose lamentele di residenti in zona, è stato effettuato un controllo in zona Strada Marchesane a Bassano del Grappa, dove è stato fermato un uomo, appena partito in auto dal locale “Hyspanico”, risultato pure positivo all’alcoltest. E’ stato sanzionato, gli è stata ritirata la patente che verrà sospesa da 3 a 6 mesi e gli verranno decurtati 10 punti dalla stessa.
Arrivederci alla prossima puntata.

Libertà è Parola

Libertà è Parola: “Scuola: tra passato e futuro” Intervista a Gianni Zen

Nelle emergenze, come nel quotidiano, il tema della #scuola ritorna sempre: infrastrutture, didattica, qualità e molto altro. Col nostro ospite,...

Più visti