ristorazione

ristorazione

Doro scatenato

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità Cibo, cucina, tradizione e promozione del territorio. Intervista a ruota libera a Giovanni Scapin, chef e titolare della Antica Trattoria Da Doro di Solagna

E le stelle stanno a guardare

Alessandro Tich | 2 anni fa

Attualità Dopo due anni consecutivi, quest'anno niente cena di gala a Bassano con lo chef tri-stellato Norbert Niederkofler. Cosa è rimasto di quella esperienza che doveva promuovere l'alta cucina come elemento fondante del Marchio d'Area?

“Nessuna guerra tra Confcommercio e le sagre genuine”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Il presidente Chenet replica alle reazioni alla conferenza stampa dell'associazione di categoria che ha preso di mira le feste paesane. “Il nostro scopo era porre degli interrogativi in merito ai controlli”

Quando le regole fanno sagra

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Feste paesane, sagre, feste della birra: i ristoratori di Confcommercio Bassano puntano il dito sulla “concorrenza sleale” della ristorazione amatoriale. Il vicepresidente Zanon: “E' tra le cause della mancata richiesta nei nostri locali”

1 - 4 su 4 risultati | 1 pagine totali

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti