orso

orso

Predator

Alessandro Tich | 5 anni fa

Attualità Gli assessori regionali Donazzan e Stival su “orsi, lupi e altri predatori che popolano le montagne del Veneto”: “Gli organi statali e locali competenti sul patrimonio faunistico intervengano senza perdere tempo”

La storia dell'orso

Alessandro Tich | 5 anni fa

Attualità L'orso M4 uccide ancora sull'Altopiano. L'assessore Donazzan propone il suo abbattimento come “estrema ratio” e un'azione di rivalsa sul Trentino. Coldiretti su Donazzan: “Interessamento ammirevole”. Toniolo (NCD): “Proposte farneticanti”

L'orso delle polemiche

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità Dopo gli attacchi del plantigrado sull'Altopiano di Asiago, è levata di scudi contro l'animale. Coldiretti attacca la Regione Veneto, che replica: “Regione attiva da tempo. L'orso non si può abbattere, va disciplinato e tenuto lontano”

L'orso colpisce ancora

Alessandro Tich | 6 anni fa

Cronaca Sull'Altopiano sbranate dall'orso altre due vacche. Cinque gli animali uccisi da sabato 14 giugno. Il presidente provinciale di Coldiretti Cerantola: “La Regione Veneto si attivi in modo serio, anziché studiare l'indole della bestia”

Man of the Year

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità L' “Uomo dell'Anno” 2010? Non c'è dubbio: è' l'orso Dino!

“Dino” colpisce ancora

Alessandro Tich | 10 anni fa

Attualità Altri animali uccisi dall'orso M5. Il plantigrado, questa mattina, è transitato a Giare di Conco. Nel fine settimana era stato segnalato tra Valstagna e Cismon

La storia dell'Orso

Alessandro Tich | 10 anni fa

Attualità Due settimane fa, in Valbrenta, aveva compiuto una strage di conigli. Ora l'orso M5, ovvero orso “Dino”, è nella Val di Posina dove in due notti ha sbranato tre asini. E la Provincia intende allontanarlo “con le buone”

1 - 7 su 7 risultati | 1 pagine totali

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti