jacopo berti

jacopo berti

Attualità Tutte le strade portano a Rosà

Il candidato sindaco M5S di Rosà Paolo Stragliotto: “SPV, serve viabilità interna più fluida. No a Bretella Ovest, sì a progetto alternativo. Sottopasso ferroviario sulla SR Castellana”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Attualità Sorpresa Per Voi

Nessuna addizionale Irpef per completare la Superstrada Pedemontana. L'annuncio di Zaia. Il governatore veneto: “Non abbiamo nulla da nascondere, ora avanti con ANAC e Corte dei Conti”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Politica Semo bilingui, ciò!

Approvata dal consiglio regionale la legge che riconosce lo status del popolo veneto come “minoranza nazionale” con diritto alle tutele previste dalla Convenzione Quadro di Strasburgo e al bilinguismo veneto-italiano

Alessandro Tich | 4 anni fa

Politica Ma chi ti ha dato il patentino

Si discute in Regione il controverso Pdl 116 che riconosce il “popolo veneto” come “minoranza nazionale”. Emendamento sul “patentino di bilinguismo” dell'Istituto Lingua Veneta. Maggioranza divisa. Finco spinge, insorge la Donazzan

Alessandro Tich | 4 anni fa

Attualità SIS, ovvero: Senza Indispensabili Schei?

Superstrada Pedemontana: oggi l'adunanza della Corte dei Conti. Zanoni (PD): “Dalla Corte dei Conti solo ombre, progetto sull’orlo di un precipizio”. Berti e Brusco (M5S): “Così come è stata pensata la Pedemontana non sta in piedi”

Alessandro Tich | 4 anni fa

Attualità Arrosto a 5 Stelle

A Bassano aperta una rosticceria grazie al Microcredito 5 Stelle. Per l'orgoglio e la soddisfazione dei notabili del Movimento, in visita oggi al locale. Ma per i due giovani titolari, marito e moglie, non è stata comunque una passeggiata

Alessandro Tich | 5 anni fa

Attualità M5S: “Ulss della Pedemontana a Bassano”

Il Movimento 5 Stelle si oppone all'accorpamento a Vicenza dell'Azienda Ulss 3 previsto dalla proposta di legge regionale Zaia. In preparazione una mozione da presentare in consiglio regionale: “Il riordino rispetti le diversità territoriali”

Alessandro Tich | 5 anni fa

Politica Regionali, Zaia si beve la Moretti

Trionfo del governatore uscente alle elezioni regionali col 50,1% dei consensi. Zaia Presidente, con 23,1%, è la lista più votata del Veneto seguita dalla Lega Nord. Batosta per Alessandra Moretti che non supera il 22,7%

Alessandro Tich | 5 anni fa

Politica Stelle volanti

Jacopo Berti, candidato presidente della Regione del Movimento 5 Stelle, si lancia dal Grappa col parapendio. “Un atto simbolico per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di promuovere una nuova politica territoriale”

Alessandro Tich | 5 anni fa

Politica Cin Cin Cinquestelle

A Bassano il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, del Movimento 5 Stelle. Incontro con gli studenti in Sala da Ponte, pit-stop da Nardini e conferenza stampa sul Ponte. Parlando di futuro: “I giovani non si aiutano col Jobs Act”

Alessandro Tich | 5 anni fa
1 - 10 su 11 risultati | 2 pagine totali

Più visti