Pubblicato il 05-03-2020 21:15
in Teatro | Visto 1.327 volte

Teatro: in panchina

Sospesi gli spettacoli della rassegna bassanese "Gran Teatro" fino al 3 aprile

Teatro: in panchina

Teatro Remondini

Il rispetto delle misure da adottare per l'emergenza da Covid-19, sancite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri il 4 marzo scorso, comporta che tutti i prossimi spettacoli della Stagione teatrale bassanese “Gran Teatro” siano sospesi fino al 3 aprile. Lo comunica l’organizzazione di Operaestate Festival, che informa che il sipario del Teatro Remondini questo mese rimarrà chiuso e che in collaborazione con il circuito regionale Arteven sta verificando la possibilità di riprogrammare i quattro spettacoli annullati tra la seconda metà di aprile e il mese di maggio.
A Sèmi, della Compagnia vicentina Stivalaccio Teatro, vanno quindi ad aggiungersi in panchina l’Antigone di Sebastiano Lo Monaco, previsto per martedì 10 marzo; Souvenir, con Francesca Reggiani, in calendario per lunedì 16 marzo e l’ultimo spettacolo della rassegna, atteso per lunedì 23 marzo, tratto dalla celebre commedia di Shakespeare intitolato Le allegre comari di Windsor, per la regia di Serena Sinigaglia. Sospesi anche gli appuntamenti-incontro fra spettatori e artisti di Abbecedario 2020 ospitati al Color Cafè, dove non si fermano i corsi artistici, culturali e l’intrattenimento.
Semaforo rosso agli spettacoli teatrali anche a Marostica, al Ridotto del Politeama, fino al 3 aprile.

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti