Pubblicità

Test

Pubblicità

Natale 2025

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Concorsi

La “3 Sere” cerca la sua miss

Giovedì 19 luglio, serata di esordio della kermesse ciclistica al Velodromo Mercante, riflettori accesi sul concorso di bellezza che incoronerà la reginetta della manifestazione sportiva

Pubblicato il 15-07-2012
Visto 5.480 volte

Pubblicità

Natale 2025

Franca Lovisetto - titolare della agenzia E-vent di Fontaniva, attiva da anni nell'organizzazione di manifestazioni, concorsi di bellezza e iniziative di solidarietà - colpisce ancora. In occasione della “3 sere di Bassano” - la kermesse ciclistica in programma dal 19 al 21 luglio al Velodromo Mercante di Bassano del Grappa su organizzazione dell'Unione Ciclistica 2000 presieduta da Nicola Argesi, ci cui già ci occupiamo con un articolo del canale sport - la nota promoter, ex Miss Bella d'Italia e madrina della “3 Sere” assieme ad Alessandra Gazzola, organizzerà infatti le animazioni di spettacolo correlate all'appuntamento sportivo.
Il programma degli show è concentrato nella serata di giovedì 19 luglio, la prima delle “3 sere” in calendario, e l'evento clou sarà la sfilata per la selezione e l'elezione di “Miss 3 giorni ciclistica”: tradizionale concorso di bellezza abbinato al ciclismo, e ribattezzato per l'occasione “Miss 3 sere”, che lo staff di E-vent organizza da diversi anni.
Le concorrenti sfileranno di fronte alla giuria e esibiranno bellezza, eleganza e simpatia in tre diverse uscite: la prima in abito da sera, poi in costume da bagno e infine in abbigliamento sportivo. Seguirà quindi l'incoronazione della miss vincitrice, che venerdì 20 e sabato 21 luglio sarà la reginetta delle premiazioni della classifica provvisoria e finale della competizione.

L'organizzatrice di "Miss 3 giorni ciclistica - Miss 3 sere" Franca Lovisetto (foto Alessandro Tich)

Durante le fasi del concorso di bellezza, sarà inoltre presentata un'azione di promozione e di solidarietà a favore dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), sezione di Padova, a sostegno della quale Franca Lovisetto ha promosso e continua a proporre numerose iniziative a scopo benefico.
Nel corso della serata, ad intervallare le gare ciclistiche ci saranno anche momenti di musica, intrattenimento, esibizioni di danza e sketch comici dando modo al pubblico di trascorrere alcune ore all'insegna dello sport e dello spettacolo.
Le iscrizioni al concorso - come informa una nota dell'organizzazione - sono aperte (per le iscrizioni mandare foto e email a info@e-vent.biz). Non ci sono limiti di età e per le concorrenti minorenni è richiesto l'accompagnamento da parte di uno dei genitori. Previsti ricchi premi per tutte le partecipanti, messi a disposizione dagli sponsor: per la vincitrice un viaggio a Sharm el Sheikh, per la seconda e la terza classificata due biciclette e per le tre damigelle una valigia sportiva.
“Si tiene a precisare - informa ancora il comunicato di E-vent - che i nostri concorsi di bellezza non vogliono creare invidie e gelosie tra le partecipanti. Ognuna a modo suo possiede un fascino unico che talvolta può piacere o meno, questi concorsi servono soprattutto a dare modo alle nostre Miss di mettersi in gioco, combattere la timidezza, socializzare, condividere gli stessi sogni, fare nuove amicizie, ma soprattutto divertirsi insieme.”
E poi? Chissà: dalla passerella davanti al pubblico del Mercante possono anche nascere inaspettate carriere nel mondo della bellezza.
“Miss 3 giorni ciclistica - conclude la nota dell'organizzazione - ha lanciato modelle come Gloria Zanin, Silvia Toffanin, Elisa Bagordo e molte altre.”

Pubblicità

Natale 2025

Più visti

1

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 9.925 volte

2

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 9.684 volte

3

Attualità

24-12-2025

Buon Natale ai nostri lettori

Visto 8.490 volte

4

Cronaca

27-12-2025

La memoria non si cancella

Visto 7.483 volte

5

Industria

23-12-2025

La palude tedesca

Visto 3.743 volte

7

Danza

27-12-2025

Tradizione e giovani talenti, per Fire of Georgia

Visto 2.953 volte

8

Monumenti

24-12-2025

Per le feste, quattro passi sulla Torre civica

Visto 2.405 volte

9

Lettere in Redazione

29-12-2025

Il fatto delle tre croci di Bassano

Visto 2.238 volte

1

Attualità

01-12-2025

Birreria Trenti chiude dopo 69 anni

Visto 14.829 volte

2

Attualità

11-12-2025

Aperto a Bassano l’Emporio Solidale “Ulivo”

Visto 12.654 volte

3

Attualità

20-12-2025

Verso la riapertura del Caffè Italia

Visto 11.542 volte

4

Attualità

06-12-2025

Mussolente celebra le sue eccellenze

Visto 9.958 volte

5

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 9.925 volte

6

Attualità

21-12-2025

Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

Visto 9.734 volte

7

Attualità

20-12-2025

Scacco al degrado

Visto 9.727 volte

8

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 9.684 volte

9

Geopolitica

01-12-2025

La Germania e la minaccia dei droni

Visto 9.612 volte

10

Cronaca

20-12-2025

Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

Visto 9.601 volte