Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 15-07-2012 21:11
in Concorsi | Visto 3.953 volte

La “3 Sere” cerca la sua miss

Giovedì 19 luglio, serata di esordio della kermesse ciclistica al Velodromo Mercante, riflettori accesi sul concorso di bellezza che incoronerà la reginetta della manifestazione sportiva

La “3 Sere” cerca la sua miss

L'organizzatrice di "Miss 3 giorni ciclistica - Miss 3 sere" Franca Lovisetto (foto Alessandro Tich)

Franca Lovisetto - titolare della agenzia E-vent di Fontaniva, attiva da anni nell'organizzazione di manifestazioni, concorsi di bellezza e iniziative di solidarietà - colpisce ancora. In occasione della “3 sere di Bassano” - la kermesse ciclistica in programma dal 19 al 21 luglio al Velodromo Mercante di Bassano del Grappa su organizzazione dell'Unione Ciclistica 2000 presieduta da Nicola Argesi, ci cui già ci occupiamo con un articolo del canale sport - la nota promoter, ex Miss Bella d'Italia e madrina della “3 Sere” assieme ad Alessandra Gazzola, organizzerà infatti le animazioni di spettacolo correlate all'appuntamento sportivo.
Il programma degli show è concentrato nella serata di giovedì 19 luglio, la prima delle “3 sere” in calendario, e l'evento clou sarà la sfilata per la selezione e l'elezione di “Miss 3 giorni ciclistica”: tradizionale concorso di bellezza abbinato al ciclismo, e ribattezzato per l'occasione “Miss 3 sere”, che lo staff di E-vent organizza da diversi anni.
Le concorrenti sfileranno di fronte alla giuria e esibiranno bellezza, eleganza e simpatia in tre diverse uscite: la prima in abito da sera, poi in costume da bagno e infine in abbigliamento sportivo. Seguirà quindi l'incoronazione della miss vincitrice, che venerdì 20 e sabato 21 luglio sarà la reginetta delle premiazioni della classifica provvisoria e finale della competizione.
Durante le fasi del concorso di bellezza, sarà inoltre presentata un'azione di promozione e di solidarietà a favore dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), sezione di Padova, a sostegno della quale Franca Lovisetto ha promosso e continua a proporre numerose iniziative a scopo benefico.
Nel corso della serata, ad intervallare le gare ciclistiche ci saranno anche momenti di musica, intrattenimento, esibizioni di danza e sketch comici dando modo al pubblico di trascorrere alcune ore all'insegna dello sport e dello spettacolo.
Le iscrizioni al concorso - come informa una nota dell'organizzazione - sono aperte (per le iscrizioni mandare foto e email a info@e-vent.biz). Non ci sono limiti di età e per le concorrenti minorenni è richiesto l'accompagnamento da parte di uno dei genitori. Previsti ricchi premi per tutte le partecipanti, messi a disposizione dagli sponsor: per la vincitrice un viaggio a Sharm el Sheikh, per la seconda e la terza classificata due biciclette e per le tre damigelle una valigia sportiva.
“Si tiene a precisare - informa ancora il comunicato di E-vent - che i nostri concorsi di bellezza non vogliono creare invidie e gelosie tra le partecipanti. Ognuna a modo suo possiede un fascino unico che talvolta può piacere o meno, questi concorsi servono soprattutto a dare modo alle nostre Miss di mettersi in gioco, combattere la timidezza, socializzare, condividere gli stessi sogni, fare nuove amicizie, ma soprattutto divertirsi insieme.”
E poi? Chissà: dalla passerella davanti al pubblico del Mercante possono anche nascere inaspettate carriere nel mondo della bellezza.
“Miss 3 giorni ciclistica - conclude la nota dell'organizzazione - ha lanciato modelle come Gloria Zanin, Silvia Toffanin, Elisa Bagordo e molte altre.”

Pubblicità

Più visti