Ultimora

Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Primo piano

Manifestazioni

John Legend al Marostica Summer Festival Volksbank

Il vincitore di 13 Grammy e premio Oscar approda in Piazza Castello per un’unica notte di stelle

Pubblicato il 22-01-2026
Visto 132 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Marostica si prepara a vivere una delle notti più prestigiose della sua storia musicale.
Il 6 luglio (ore 21:30), la cornice storica di Piazza Castello ospiterà John Legend, icona globale del pop-soul, per un appuntamento che si preannuncia già come l'evento di punta dell'estate veneta.
L'artista americano porterà nella Piazza degli Scacchi “A Night of Songs & Stories”, uno spettacolo intimo e profondamente narrativo. Non un semplice concerto, ma un viaggio attraverso vent’anni di carriera in cui i grandi successi – da All of Me a Ordinary People – si intrecceranno a racconti personali, aneddoti e riflessioni, offrendo al pubblico una versione inedita e confidenziale del musicista.

John Legend, star del pop-soul.


John Legend non è solo una voce straordinaria, ma un gigante della cultura pop contemporanea. È uno dei pochissimi artisti al mondo (solo diciannove nella storia) a poter vantare il titolo di EGOT, avendo vinto i quattro principali premi statunitensi per l'intrattenimento: Emmy, Grammy (ben 13), Oscar e Tony Award. La sua versatilità spazia dal palcoscenico di Jesus Christ Superstar al ruolo di coach a The Voice, fino all'impegno sociale con l'organizzazione FREEAMERICA.
L'arrivo di Legend impreziosisce la dodicesima edizione del Marostica Summer Festival Volksbank, firmata da DuePunti Eventi. Il festival si conferma un crocevia internazionale di altissimo livello, schierando quest'anno nomi del calibro di David Byrne, i Negramaro, Claudio Baglioni, gli Europe, Fiorella Mannoia, Il Volo, Francesco Gabbani e Luca Carboni.

L'attesa per lo show è altissima. La prevendita dedicata agli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli partirà domani, venerdì 23 gennaio alle ore 11:00, mentre la vendita generale su Ticketone.it aprirà sabato 24 gennaio alle ore 11:00.
I prezzi dei biglietti partono da € 60 (più diritti di prevendita). Per chi desidera un'esperienza esclusiva, è disponibile il Pacchetto VIP – John Legend Live, che include: posto in Poltronissima Platinum, drink di benvenuto e ingresso prioritario, pass commemorativo e un omaggio enogastronomico del territorio.
Marostica si conferma così capitale della grande musica, offrendo un’occasione unica per vivere da vicino l’universo artistico di un artista che ha ridefinito i canoni del soul moderno.

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

3

Attualità

16-01-2026

Polizia Locale, Ivano Berti è il nuovo Comandante

Visto 9.090 volte

5

Attualità

16-01-2026

Premio Città di Rosà, è scontro totale

Visto 8.710 volte

6

Attualità

19-01-2026

Per San Bassiano, al Museo si festeggia la cultura

Visto 8.145 volte

7

Attualità

18-01-2026

San Bassiano 2026: il premio raddoppia e celebra il coraggio

Visto 7.533 volte

8

Attualità

19-01-2026

Sale la febbre olimpica

Visto 6.912 volte

9

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 5.810 volte

10

Attualità

21-01-2026

Il Sindaco Finco ringrazia la città

Visto 4.092 volte

4

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 10.666 volte

5

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 10.251 volte

6

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 10.037 volte

7

Geopolitica

12-01-2026

Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

Visto 9.419 volte

9

Politica

11-01-2026

Polizia Locale: «Basta fake news sulla sicurezza»

Visto 9.373 volte

10

Politica

13-01-2026

La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

Visto 9.299 volte