Pubblicato il 07-02-2020 16:23
in Calcio | Visto 597 volte

Sono ore di attesa

Domenica al Mercante contro lo Schio partita chiave. Tante iniziative, sciarpe in omaggio e una raccolta fondi per una persona speciale.

Sono ore di attesa

Fonte FC Bassano

Domenica 9 febbraio, in occasione della sfida al vertice tra Fc Bassano 1903 e Schio sono in programma numerose iniziative per rendere la domenica una giornata davvero speciale.

A tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto d’ingresso allo stadio, sarà data in omaggio la sciarpa del Bassano. Gli abbonati, invece, avranno la possibilità di acquistarla ad un prezzo speciale di 2 euro. Il primo obiettivo è ovviamente uno: colorare di giallorosso il Mercante.

Il secondo obiettivo, invece, è quello di aiutare Matteo Faresin, ex giocatore del Cartigliano Calcio affetto da Sla. Matteo ha solo 32 anni e alla fine del 2018 gli è stata diagnosticata questa terribile malattia degenerativa, pochi mesi dopo aver scoperto che stava per diventare padre di Tommaso, nato lo scorso luglio. Per aiutare Matteo e la sua famiglia ad affrontare questa difficile battaglia è partita da qualche mese una raccolta fondi alla quale sta dando il suo sostegno anche il mondo del calcio. E la prossima domenica all’ingresso del Mercante e durante il terzo tempo, saranno raccolti fondi per aiutare Matteo.

Prima del match, come già accaduto in occasione dell’ultima gara casalinga con i ragazzini del San Vito, ci sarà il tempo di presentare una rappresentanza del settore giovanile del Ca’ Baroncello, alta società affiliata del Bassano 1903.

E sugli spalti saranno presenti anche i ragazzi del settore giovane “Città di Bassano 1903”. Per loro e per tutti i bambini che arriveranno allo stadio, durante l’intervallo, i Fedelissimi prepareranno cioccolata calda e dolce, prima dell’immancabile Terzo Tempo previsto a fine partita.

    Bassanonet TV

    CULT tv

    "Non è invisibile"

    Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

    Più visti