Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS
Marco Polo

Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it

Calcio

Sono ore di attesa

Domenica al Mercante contro lo Schio partita chiave. Tante iniziative, sciarpe in omaggio e una raccolta fondi per una persona speciale.

Pubblicato il 07 feb 2020
Visto 1.964 volte

Pubblicità

SALUS

Domenica 9 febbraio, in occasione della sfida al vertice tra Fc Bassano 1903 e Schio sono in programma numerose iniziative per rendere la domenica una giornata davvero speciale.

A tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto d’ingresso allo stadio, sarà data in omaggio la sciarpa del Bassano. Gli abbonati, invece, avranno la possibilità di acquistarla ad un prezzo speciale di 2 euro. Il primo obiettivo è ovviamente uno: colorare di giallorosso il Mercante.

Fonte FC Bassano


Il secondo obiettivo, invece, è quello di aiutare Matteo Faresin, ex giocatore del Cartigliano Calcio affetto da Sla. Matteo ha solo 32 anni e alla fine del 2018 gli è stata diagnosticata questa terribile malattia degenerativa, pochi mesi dopo aver scoperto che stava per diventare padre di Tommaso, nato lo scorso luglio. Per aiutare Matteo e la sua famiglia ad affrontare questa difficile battaglia è partita da qualche mese una raccolta fondi alla quale sta dando il suo sostegno anche il mondo del calcio. E la prossima domenica all’ingresso del Mercante e durante il terzo tempo, saranno raccolti fondi per aiutare Matteo.

Prima del match, come già accaduto in occasione dell’ultima gara casalinga con i ragazzini del San Vito, ci sarà il tempo di presentare una rappresentanza del settore giovanile del Ca’ Baroncello, alta società affiliata del Bassano 1903.

E sugli spalti saranno presenti anche i ragazzi del settore giovane “Città di Bassano 1903”. Per loro e per tutti i bambini che arriveranno allo stadio, durante l’intervallo, i Fedelissimi prepareranno cioccolata calda e dolce, prima dell’immancabile Terzo Tempo previsto a fine partita.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.476 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.777 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.592 volte

8

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.283 volte

10

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.279 volte