Attualità

Ripartono gli "Incontri Culturali di Primavera"

Presentata la nuova edizione del tradizionale ciclo di appuntamenti alla Chiesetta dell'Angelo a Bassano

E' primavera, risbocciano gli “incontri”.
Presentata questa mattina alla Chiesetta dell'Angelo l'edizione 2009 degli “Incontri culturali di primavera”, il ciclo di serate promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Bassano che ogni anno, in questa stagione, propone al pubblico i più svariati argomenti a cura delle associazioni e delle realtà culturali cittadine.
La Chiesetta dell'Angelo a Bassano, tradizionale sede degli "Incontri Culturali"
La Chiesetta dell'Angelo a Bassano, tradizionale sede degli "Incontri Culturali"

Arte, libri, musica, archeologia, ambiente, viaggi, filosofia, problemi sociali, diritti umani e quant'altro: come sempre, il ventaglio delle tematiche affrontate negli incontri cerca di accontentare i più disparati interessi del pubblico.
Dopo la serata inaugurale di sabato 4 aprile con l'incontro con la “REV - Rete Veneta Arti Performative” si parte subito dopo Pasqua, martedì 14 aprile alle 20.45 con l'incontro sul tema “Novità e scoperte d'archeologia e arte bassanese” a cura del Museo Biblioteca Archivio di Bassano, che avrà come relatrice il direttore del Museo Giuliana Ericani.
Gli “Incontri Culturali di Primavera” proseguiranno fino al 10 maggio, sempre alla Chiesetta dell'Angelo e a ingresso libero: una “libera tribuna” per i sodalizi cittadini che continua a riproporsi puntuale da vent'anni a questa parte.

0 commenti

Nessun commento ancora, accedi per commentare.

Altro di Attualità

Altro di News

Più visti