Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 09-04-2009 22:12
in Attualità | Visto 1.089 volte

Ripartono gli "Incontri Culturali di Primavera"

Presentata la nuova edizione del tradizionale ciclo di appuntamenti alla Chiesetta dell'Angelo a Bassano

Ripartono gli

La Chiesetta dell'Angelo a Bassano, tradizionale sede degli "Incontri Culturali"

E' primavera, risbocciano gli “incontri”.
Presentata questa mattina alla Chiesetta dell'Angelo l'edizione 2009 degli “Incontri culturali di primavera”, il ciclo di serate promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Bassano che ogni anno, in questa stagione, propone al pubblico i più svariati argomenti a cura delle associazioni e delle realtà culturali cittadine.
Arte, libri, musica, archeologia, ambiente, viaggi, filosofia, problemi sociali, diritti umani e quant'altro: come sempre, il ventaglio delle tematiche affrontate negli incontri cerca di accontentare i più disparati interessi del pubblico.
Dopo la serata inaugurale di sabato 4 aprile con l'incontro con la “REV - Rete Veneta Arti Performative” si parte subito dopo Pasqua, martedì 14 aprile alle 20.45 con l'incontro sul tema “Novità e scoperte d'archeologia e arte bassanese” a cura del Museo Biblioteca Archivio di Bassano, che avrà come relatrice il direttore del Museo Giuliana Ericani.
Gli “Incontri Culturali di Primavera” proseguiranno fino al 10 maggio, sempre alla Chiesetta dell'Angelo e a ingresso libero: una “libera tribuna” per i sodalizi cittadini che continua a riproporsi puntuale da vent'anni a questa parte.

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti