Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 16-10-2017 18:03
in Attualità | Visto 858 volte
 

Alla fine della fiera

Immondizia e sporcizia rimaste per giorni dopo la Fiera Franca di Bassano. Un intervento della Confcommercio cittadina

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione da Confcommercio Bassano:

COMUNICATO

La tradizionale Fiera Franca di Bassano del Grappa è senza dubbio un appuntamento molto atteso non solo dai cittadini, ma anche da molti turisti.
La città ha occasione di animarsi di venditori ambulanti di diverso genere e di centinaia di visitatori, ma purtroppo, una volta finita la manifestazione bisogna poi fare i conti con immondizia e sporcizia nelle nostre belle piazze e in tante vie del centro storico.
Quest’anno purtroppo si è constatata una forte carenza da questo punto di vista, in quanto ancora moltissime zone, a distanza di giorni dall’evento, rimangono sporche e ancora impiastricciate. Dopo le richieste da parte della presidenza di Confcommercio, l’Amministrazione bassanese si è prodigata in tal senso e ora le strade e le piazze sono tornate finalmente pulite. Speriamo che quanto accaduto serva da monito anche in futuro, soprattutto nella modifica del regolamento che governa questo tipo di manifestazioni. Crediamo che prevenire sia il modo migliore di rispettare la nostra Bassano e di evitare così costi inutili alla comunità.
Ringraziando l’Amministrazione comunale per quanto fatto, la invitiamo a porre dei paletti ben chiari e sanzionare chi non li rispetta.
Robert CapaFondazione Pirani

Editoriali

Superman a Bassano

Superman a Bassano

Alessandro Tich | 57 giorni fa

Il "Tich" nervoso Il celebre supereroe avvistato in città. Scopo della missione, raddrizzare il Ponte degli Alpini. Ma l'impresa, questa volta, non gli è riuscita

Robert CapaFondazione Pirani